rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Giovedì 25 giugno a Rocca di Papa il vernissage dei tricolori Marathon-La Via Sacra

Si presenta giovedì 25 giugno alle 16:00 presso l'aula consiliare del comune di Rocca di Papa (Roma), in Corso Costituente al civico 26, la Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra che, il prossimo 30 agosto, è prova di Campionato Italiano Marathon...

Si presenta giovedì 25 giugno alle 16:00 presso l'aula consiliare del comune di Rocca di Papa (Roma), in Corso Costituente al civico 26, la Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra che, il prossimo 30 agosto, è prova di Campionato Italiano Marathon sotto l'egida della Federazione Ciclistica Italiana.

La presentazione del tanto atteso evento tricolore, alla presenza delle autorità comunali e federali, consente di scoprire in anticipo i dettagli di una rinomata manifestazione off-road che, dal 1998, ha visto un crescente gradimento da parte di tutti gli appassionati della mountain bike fino a meritarsi il campionato italiano assoluto.

Un evento che vede in prima fila i comuni di Nemi, Rocca di Papa, Lariano, Artena e Velletri, località per le quali la Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra vuole essere sempre più portavoce di promozione territoriale e turistica del bel territorio dei Casteli Romani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 25 giugno a Rocca di Papa il vernissage dei tricolori Marathon-La Via Sacra

FrosinoneToday è in caricamento