rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Giovolley Aprilia: sabato a Roma attesa dalla Proger

Dopo l’esordio di sabato scorso, che ha scandito con una bella prova la prima vittoria(3-2) in campionato per la Giòvolley Aprilia, prosegue sotto l’attenta guida dei tecnici Tonino Federici e Gianluca Lacasella, la preparazione della squadra in...

Dopo l’esordio di sabato scorso, che ha scandito con una bella prova la prima vittoria(3-2) in campionato per la Giòvolley Aprilia, prosegue sotto l’attenta guida dei tecnici Tonino Federici e Gianluca Lacasella, la preparazione della squadra in vista dell’insidiosa trasferta di sabato prossimo a Roma.

Avversarie di turno la Proger volley Friends di mister Camiolo, reduce dalla positiva gara di Isernia dove ha ottenuto una preziosa vittoria(1-3) ai danni della formazione allenata da mister Montemurro. Sarà dunque per le pontine un match difficile, da interpretare con attenzione, sapendo di avere di fronte un’avversaria desiderosa di ripetere, sotto la spinta emotiva del proprio pubblico, il prestigioso risultato ottenuto in terra molisana.

Se nella gara d’apertura non sono mancate emozioni e spettacolo, prepariamoci anche questa settimana a vivere un altro intenso pomeriggio di volley, prepariamoci ad una sfida ricca di emozioni con una Giovolley che ha già dimostrato contro il favoritissimo Cutrofiano, di aver ben digerito i cambiamenti estivi, e di essere formazione equilibrata e tenace. Molti i volti nuovi della formazione pontina ma tanti i punti di continuità con la passata stagione: orgoglio, carattere, entusiasmo, amicizia e uno spiccato senso di appartenenza che fanno ben sperare in un futuro ricco di sorprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovolley Aprilia: sabato a Roma attesa dalla Proger

FrosinoneToday è in caricamento