Giovolley, esplosione di vitalità per la Pasqua dedicata ai piccolissimi della Fiaba Motoria

C’è una parte del volley, quello dedicato ai piccolissimi della Fiaba Motoria, di cui forse si parla sempre troppo poco, ma che è di fondamentale importanza per la crescita e lo sviluppo di questa bellissima disciplina. Sono loro il nostro futuro...

C’è una parte del volley, quello dedicato ai piccolissimi della Fiaba Motoria, di cui forse si parla sempre troppo poco, ma che è di fondamentale importanza per la crescita e lo sviluppo di questa bellissima disciplina. Sono loro il nostro futuro e sempre loro la nostra speranza.

Divertimento e sviluppo motorio sono la chiave usata dalla Giò Volley per carpire l’interesse dei giovanissimi atleti e al tempo stesso lo stimolo e la bellezza di partecipare, in un’atmosfera leggera e priva di pressioni, ad un gioco creativo e ricco di emozioni. Nell’attesa di vederli crescere nel Centro Sportivo Giò Volley di Aprilia, i bambini della Fiaba motoria e dell’asilo Mondo dei Sogni, sono stati i protagonisti dei tradizionali giochi pasquali e della caccia al tesoro che ha trasformato il PalaGiòvolley in uno spazio fertile di dolcetti e cose buone da mangiare. Tanto il divertimento e grande la partecipazione delle famiglie impegnate insieme ai propri piccoli, a cimentarsi nei divertenti e coinvolgenti giochi organizzati dagli insegnanti della società pontina. Al termine, il saluto e l’augurio del sodalizio con la tradizionale colomba offerta dalla Giò Volley a tutti i bambini, premiati dal tecnico della 1° squadra di Serie di B1 Femminile Tonino Federici, chiudeva la festa dei più piccoli ma più importanti atleti della Giò Volley Aprilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento