Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, gli appuntamenti settimanali della squadra volsca

Gli atleti si divideranno tra palestra, allenamenti e la conferenza stampa per la presentazione ufficiali delle divise da gioco

Ancora pochi giorni e la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si immergerà nel suo terzo campionato di SuperLega. L'agonismo prenderà il via, come quasi da tradizione, dal PalaPanini di Modena dove domenica 14 alle 18.00, i bianconeri saranno ospiti della Azimut Leo Shoe e dello zar Ivan Zaytsev. 

Le sedute tecniche

Dopo il doppio appuntamento amichevole dello scorso weekend, terminato con un pari ad Ortona e la sconfitta di Ravenna, riprende dunque il lavoro in palestra per affilare le armi e concentrarsi sugli ultimi ritocchi pre-competizione. Petkovic e compagni, dopo il meritato riposo, torneranno sul parquet domani pomeriggio alle 17.45 per la seduta di tecnica, che si ripeterà per tutta la settimana fino alla rifinitura del venerdì, sempre alla stessa ora, tra le mura del PalaGlobo “Luca Polsinelli”. L'allenamento sarà come sempre aperto a curiosi e tifosi. Discorso diverso per le due sedute di pesi mattutine, del mercoledì e del venerdì, che come di consueto si tengono in forma 'privata'. Sabato poi la trasferta.

La presentazione ufficiale delle maglie

La settimana della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora non si svolgerà però solo tra palestra e campo, ma gli impegni extra sono diversi. Già ripartiti con il progetto scuole, gli atleti Argos incontreranno i piccoli alunni del comprensorio anche questa settimana nelle mattine di martedì e mercoledì mentre giovedì spazio al momento istituzionale-sportivo che tutti aspettano da tempo. A partire dalle 12.00, presso la sala consiliare del comune di Sora, verranno finalmente svelate le divise da gioco targate 2018/2019. Oltre lo staff della società lirense, saranno presenti i coach Barbiero e Colucci, nonché gli atleti Barros e Nielsen come testimonial della squadra; per l'amministrazione cittadina il sindaco Roberto De Donatis e il consigliere con delega allo sport Alessandro Mosticone. La conferenza stampa, inoltre, porterà a conoscenza di tutto il pubblico casalingo le modalità di abbonamento e le conseguenti agevolazioni, nonché il programma al completo delle attività che vedono i bianconeri nelle scuole e nelle parrocchie, come di consueto per la realtà Argos.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento