rotate-mobile
Sport Sora

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, Giovanili, domani a Ceprano le Finali Territoriali U16 maschile e femminile

Sarà un pomeriggio intenso e ricco di emozioni, quindi, in casa Argos Volley, ma sicuramente le due formazioni sapranno prendersi le proprie soddisfazioni

Domani a Ceprano di scena le Finali Territoriali dei campionati Under 16 maschile e femminile, e la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è pronta a scendere in campo con ben due squadre, alle ore 16 con le quote rosa dell’Argos Volley e alle 17:30 con i ragazzi bianconeri.

Dopo un campionato di alto livello, è arrivato il momento della fase finale per le ragazze di coach Salvatore Pica. Dopo aver battuto l'Olimpia Volley Sora Rosa ai quarti di finale e il Pileum Volley in semifinale, ad attendere le atlete ci saranno le cugine dell'Olimpia Volley Sora Bianca, vincitrici della seconda semifinale, contro la Pallavolo Alatri. L'ennesimo scontro stagionale tra le due società sorane, ma questa volta la posta in palio è ancora più alta. Oltre allo scettro di regina territoriale infatti, è in gioco anche l'accesso alla fase regionale.

Anche i ragazzi di coach Giacchetti sono attesi per la bella. Dall'altra parte della rete la pallavolo Olevano, prima classificata nella fase a gironi. Niente paura però, per i giovani atleti dell'Argos Volley che hanno saputo dimostrare di essere all'altezza di ogni sfida e di poter fare bene, merito della grinta e del gioco di squadra che li contraddistingue.

Dopo le due semifinali di andata e ritorno, strappate in maniera netta con un doppio 3-0 ai coetanei dell'Olimpia Volley Sora, è tempo di tirare fuori le unghie e lottare per il titolo territoriale.

Sarà un pomeriggio intenso e ricco di emozioni, quindi, in casa Argos Volley, ma sicuramente le due formazioni sapranno prendersi le proprie soddisfazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, Giovanili, domani a Ceprano le Finali Territoriali U16 maschile e femminile

FrosinoneToday è in caricamento