rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Sora

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, giovedì la presentazione delle maglie di gara

Manca una settimana all’inizio del Campionato di SuperLega e alla Argos Volley non rimane altro che presentare le divise con le quali affronterà i match casalinghi e quelli in trasferta

Manca una settimana all’inizio del Campionato di SuperLega e alla Argos Volley non rimane altro che presentare le divise con le quali la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora affronterà i match casalinghi e quelli in trasferta.

La presentazione delle maglie

Giovedì 11 ottobre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Sora, si terrà la conferenza stampa che mostrerà al pubblico le maglie ufficiali della stagione 2018/2019. A illustrarne il concept come sempre il Patron Gino Giannetti, mente dell’azione marketing volta alla migliore visibilità dei brand title sponsor, Globo e Banca Popolare del Frusinate, e di tutti gli altri che hanno capito l’importanza di esservi presenti. Il concept è trasformato in “maglia” dal grafico Rosario Capobianco, creativo che da sempre firma tutte le divise dell’Argos Volley e non solo. Accanto al Patron, il Presidente della Banca Popolare del Frusinate, Domenico Polselli, a condividere idee e progetti societari che da anni legano le due importanti realtà del territorio.

I presenti

A mostrare le maglie nelle sue due versioni invece, due testimonial d’eccezione che avranno il privilegio di provarle prima dei loro compagni, lo schiacciatore brasiliano Joao Rafael e quello danese Rasmus Nielsen Breuning. Al tavolo dei relatori anche il Presidente Enrico Vicini, il Vice Presidente Ubaldo Carnevale, il General Manager Adi Lami, i Coach Mario Barbiero e Maurizio Colucci, e i Responsabili delle Attività Sociali ed Educative Antonella Evangelista e Orlando Polsinelli. A fare gli onori di casa ovviamente l’amministrazione comunale di Sora nelle persone del Sindaco Roberto De Donatis e del Consigliere, con delega allo sport, Alessandro Mosticone.

L’occasione sarà anche quella per parlare del campionato di SuperLega alle porte, della Campagna Abbonamenti #LaPassioneNonCambiaMai nel vivo del suo lancio, e dei progetti dedicati alle scuole con l’”Oasi dei Sapori Volley Cup”, e alle parrocchie, veri protagonisti anche in questa stagione sportiva. L’ingresso alla conferenza stampa è aperto a tifosi e curiosi, e dunque l’appuntamento in corso Volsci presso la sala consiliare del Comune di Sora, è per giovedì 11 ottobre alle ore 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, giovedì la presentazione delle maglie di gara

FrosinoneToday è in caricamento