rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Grande partecipazione alla Festa di Fine Anno della Rosavolley Velletri

Ha riscosso una grande partecipazione la Festa di Fine anno organizzata dalla società pallavolistica veliterna Usd Rosavolley Velletri, che si è svolta nel pomeriggio di Sabato 30 Dicembre presso la palestra del Liceo Landi di Velletri. il...

Ha riscosso una grande partecipazione la Festa di Fine anno organizzata dalla società pallavolistica veliterna Usd Rosavolley Velletri, che si è svolta nel pomeriggio di Sabato 30 Dicembre presso la palestra del Liceo Landi di Velletri. il pomeriggio di festa ha visto la partecipazione delle varie squadre della società guidata dal presidente Ferruccio Pennacchi.

Ad aprire la festa i gruppi del minivolley guidati dall’allenatrice Anna Maria Agliocchi. Nella valorizzazione del settore giovanile sempre al primo posto nelle priorità della società rossonera, per questa stagione si sono formati ben due gruppi del minivolley. Poi a seguire minitornei con la partecipazione delle squadre under 13 provinciale femminile e under 14 provinciale femminile e under 16 provinciale femminile gruppi allenati da Tamara Spallotta, squadre che nel loro inizio nei rispettivi campionati provinciali del Comitato Fipav di Roma stanno ottenendo ottimi risultati. L’under 14 provinciale in particolare, che l’anno scorso arrivò al terzo posto alla finali provinciali, è a punteggio pieno e prima in classifica. Poi è stata la volta del gruppo che partecipa sia al campionato under 18 provinciale femminile e al campionato serie d femminile. Un gruppo di giovanissime di grandi qualità e dalle ottime potenzialità. Riguardo a tale gruppo la Rosavolley Velletri ha stretto accordo con la società Libertas Lanuvio Pallavolo. Tale gruppo guidato dal mister Alberto Bernardi, è composto in parte da ragazze che facevano parte della Rosavolley e altre provenienti dal Lanuvio Pallavolo. In breve il gruppo della under 18- serie d che ha partecipato alla festa di fine anno: Nicole Dari, Nicla Magni, Sofia Leoni, Chiara Abbafati, Ludovica Astolfi, Giorgia Salvatori, Alice Formiconi, Marta Formiconi, Delia Agostinelli, Maira Mele. Nel campionato under 18 provinciale femminile dopo le prime tre giornate squadra a punteggio pieno con tre vittorie A seguire una partita tra il gruppi della terza divisione femminile e dell’amatoriale misto, entrambi guidati dal mister Piero Ronsini. Si è chiuso in prima serata questa serata di festa con brindisi e panettoni e la società Rosavolley Velletri ha augurato a tutti un felice Anno Nuovo. Ricordiamo infine brevemente i primi appuntamenti del 2015 con la serie d femminile della Rosavolley Velletri guidata dal coach Bernardi Alberto impegnata Sabato 10 Gennaio in trasferta a Roma alle 1830 al Palafonte con la squadra Fonte Roma Eur. Avvio di campionato per la terza divisione femminile guidata dal coach Piero Ronsini invece Domenica 11 Gennaio ad Anzio alle ore 1930 presso la palestra della scuola Virgilio, le ragazze rossonere affronteranno l’Anzio Pallavolo. A seguire poi la settimana successiva la ripresa dei vari campionati giovanili e amatoriale misto, per dare via ad un 2015 che vedrà sicuramente protagoniste le varie squadre della Rosavolley Velletri.

Alessandro De Angelis

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande partecipazione alla Festa di Fine Anno della Rosavolley Velletri

FrosinoneToday è in caricamento