rotate-mobile
Sport

Grande successo per il 2° appuntamento Panda 4x4 targato Enalcaccia Vallepietra

Un evento che è già nella storia, il 2° appuntamento Panda 4x4 targato Enalcaccia Vallepietra,  ha avuto un riscontro eccezionale, quest’edizione ha visto la partecipazione di pandisti  di molte regioni italiane quali : Lombardia, Emilia Romagna...

Un evento che è già nella storia, il 2° appuntamento Panda 4x4 targato Enalcaccia Vallepietra, ha avuto un riscontro eccezionale, quest’edizione ha visto la partecipazione di pandisti di molte regioni italiane quali : Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Molise, Puglia e Calabria.

L’entusiasmo alle stelle, la due giorni studiata per mostrare le bellezze storiche e naturali dei Monti Simbruini, valorizzando e pubblicizzando i nostri bellissimi paesaggi, 30 equipaggi e 74 persone hanno avuto la possibilità di vagare con la mitica Panda 4x4 attraverso le piane carsiche e le faggete più belle d’Europa!

Condividere insieme come in una grande famiglia fantastiche emozioni derivanti dalle bellezze naturali, emozionarsi alla vista di una poiana che volteggia in aria, scambiare opinioni su possibili soluzioni di sviluppo, queste e molte altre le cose che accomunano i pandisti d’italia, forte è lo spirito di gruppo che si rinnova ogni volta nei molteplici raduni, questo di Vallepietra, riconosciuto come il raduno Ufficiale del Centro Sud Italia è riuscito a carpire l’essenza del pandista, contemplando in esso, location, ricovero e cucina locale.

Il Raduno ha riservato anche una momento della giornata di domenica alla contemplazione per la prematura scomparsa del Vice sindaco di Cappadocia (AQ) FABRIZIO ROSCI, uomo umile e volenteroso, che ha messo a disposizione del paese la sua grinta e le sue idee di progresso.

L’Enalcaccia Vallepietra, aspettandovi per il prossimo appuntamento, Ringrazia ampliamente per la collaborazione e per la buona riuscita dell’evento il Comune di Cappadocia (AQ), il Comune di Pereto (AQ), il Comune di Camerata Nuova (RM), il Parco dei Monti Simbruini e i fantastici amici del PANDA OFF ROAD CLUB ITALIA.

GRAZIE A TUTTI !!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il 2° appuntamento Panda 4x4 targato Enalcaccia Vallepietra

FrosinoneToday è in caricamento