rotate-mobile
Sport Cassino

Grandissima prova sportiva per Giuseppe Campoccio agli Invictus Game di Toronto

La prima medaglia conquistata dall'atleta è stata quella d'argento nel lancio del peso. Poi è arrivato anche l'oro nel lancio del disco

Grandissima la prova del Tenente Colonnello Giuseppe Campoccio, cassinate ormai di adozione, agli Invictus Game di Toronto. Arriva prima l'argento nel lancio del peso ed a seguire l'agognata medaglia d' oro nel lancio del disco, la prima medaglia d'oro per la nazionale e per l'atleta in questa competizione.

I partecipanti sono tutti membri del Gruppo Paralimpico della Difesa e stanno facendo volare alto il nome dell'Italia in una competizione così prestigiosa.

Tenacia, forza ed impegno hanno caratterizzato da sempre la sua vita e la sua carriera sportiva. L' amore per la vita e per lo sport sono state le chiavi di lettura che gli hanno permesso di arrivare fino a Toronto.

Continua a popolarsi il medagliere azzurro con l'argento del Caporal Maggiore Scelto Pellegrina Caputo nel lancio del peso ed il bronzo nel ciclismo di Loreto Di Loreto.

Gli atleti del Gruppo Paralimpico della Difesa  hanno gareggiato con il lutto al braccio in ricordo della scomparsa del Capitano dell’Aeronautica Militare Gabriele Orlandi, deceduto dopo il tragico e terribile incidente avvenuto la scorsa domenica nell’Air Show a Terracina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandissima prova sportiva per Giuseppe Campoccio agli Invictus Game di Toronto

FrosinoneToday è in caricamento