rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Granfondo La Garibaldina: sabato 11 aprile la presentazione a Mentana

La Granfondo Garibaldina-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini procede spedita verso l’imminente quarta edizione: domenica 19 aprile è pronta a ricevere l’abbraccio dei tanti amici del ciclismo e dei sostenitori che faranno tappa a Mentana come...

La Granfondo Garibaldina-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini procede spedita verso l’imminente quarta edizione: domenica 19 aprile è pronta a ricevere l’abbraccio dei tanti amici del ciclismo e dei sostenitori che faranno tappa a Mentana come tradizione per celebrare la più importante classica granfondistica di inizio primavera del Centro Italia.

Numeri e qualità organizzativa nelle edizioni passate sono stati labase per essere la “granfondo-traino” del neonato circuito Emozione Bici e ritornare dopo alcuni anni nel Trofeo Centro d’Italia, mentre al di fuori dell’ambito sportivo è stata ancora scelta da Europe Direct Roma nell’ottica di una mobilità sostenibile.

Il Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana è lieto di annunciare la presentazione presso il celeberrimo museo nazionale della campagna dell'agro romano per la liberazione di Roma che è sede di una straordinaria raccolta di cimeli storici e si trova nel complesso monumentale dell'Ara dei caduti garibaldini.

Appuntamento a sabato 11 aprile alle 16:30 in Piazza della Repubblica a Mentana dove, con una settimana di anticipo, si può cominciare a respirare l’atmosfera garibaldina con il ritorno della pedalata EuroGaribaldina di 45 chilometri, il campionato Nord di Roma dedicato alle future promesse del pedale e i due percorsi agonistici sulle distanze di 84 (medio) e 134 chilometri (lungo).

Come ogni anno è presente l’ospite d'eccezione (nome ancora top secret!!) che ha una grande affinità con le famiglie Ciccolini e Ruggeri ma sono previsti tanti premi ad estrazione veramente da far gola a tutti coloro che faranno visita il 19 aprile a Mentana con il motto “dove si respira la passione”.

Le quote e le promozioni per i singoli ciclisti sono consultabili al link https://www.gflagaribaldina.it/files/GF_La_Garibaldina_2015_-_Quote_Iscrizioni_2015.pdf

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granfondo La Garibaldina: sabato 11 aprile la presentazione a Mentana

FrosinoneToday è in caricamento