
Grottaferrata basket, L’Under 17 d’Elite pronta alla sfida con la Lazio, turno di stop per la C2
Grottaferrata basket, L’Under 17 d’Elite pronta alla sfida con la Lazio, turno di stop per la C2
Il Basket Grottaferrata guarda con attenzione alle gesta della sua Under 17 d'Elite. Il gruppo allenato da Stefano Busti, Matteo Catanzani (questi due tecnici anche della prima squadra che milita in serie C2) e Valerio D'Ottavi si sta preparando...
Il Basket Grottaferrata guarda con attenzione alle gesta della sua Under 17 d'Elite. Il gruppo allenato da Stefano Busti, Matteo Catanzani (questi due tecnici anche della prima squadra che milita in serie C2) e Valerio D'Ottavi si sta preparando per un match molto importante che si terrà domenica alle ore 11,30 presso il palazzetto "Saverio Coscia" di Grottaferrata: di fronte ai giovani criptensi, che finora hanno fatto una stagione molto positiva, ci sarà la Lazio e la gara sarà valida come terza giornata del mini-girone di seconda fase che comprendeva pure la Virtus Eurobasket.
In palio ci sarà il secondo posto dello stesso raggruppamento a tre, visto che il primo lo ha conquistato proprio la Virtus che ha vinto largamente contro la Lazio nel primo turno e ha poi sofferto tantissimo per piegare il Basket Grottaferrata nel secondo incontro. A decidere la sfida è stato un tiro da tre proprio sulla sirena che ha consentito alla Virtus di operare il sorpasso, ma che non ha certo tolto meriti alla super prestazione dei ragazzi del presidente Alberto Catanzani. In ogni caso per il gruppo di Busti-Caranzani-D'Ottavi ci sarà una terza fase della stagione la cui struttura deve essere ancora definita.