rotate-mobile
Sport

Il Sora Calcio batte il Semprevisa per 1-0

La squadra volsca si qualifica ai sedicesimi di finale di Coppa Italia di Promozione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Il Sora Calcio, con un gol di Tomaselli nel secondo tempo, batte 1-0 la Semprevisa nel ritorno dei 32esimi di Coppa Italia di Promozione (giocato a Carpineto Romano), qualificandosi così ai sedicesimi di finale, in programma il 15 e 29 novembre prossimi con avversario da definire tramite sorteggio. I bianconeri, forti del 4-0 conquistato all'andata, non hanno corso grossi rischi, segnando la rete decisiva al 20' del secondo tempo con Tomaselli. Vittoria legittimata anche dai legni colpiti da Gemmiti e Pagnani. Mister Antonio Tersigni ha dato spazio a chi ha giocato di meno, dando respiro ad altri, a dimostrazione della forza del gruppo a sua disposizione.

Pronti per la nona giornata di campionato

La qualificazione al turno successivo è un ottimo viatico per la nona giornata di campionato che vedrà il Sora Calcio ospitare allo stadio Claudio Tomei il Suio Terme Castelforte domenica prossima alle ore 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sora Calcio batte il Semprevisa per 1-0

FrosinoneToday è in caricamento