Karate, L'Avengers Karate Team ha vinto la Coppa Italia Csen di kumite

L'Avengers Karate Team ha vinto la Coppa Italia Csen di kumite disputata a Montecatini Terme, competizione a cui hanno partecipato oltre 1200 atleti provenienti da tutta la penisola.

avengers 1

L'Avengers Karate Team ha vinto la Coppa Italia Csen di kumite disputata a Montecatini Terme, competizione a cui hanno partecipato oltre 1200 atleti provenienti da tutta la penisola.

Tutti i 27 atleti romani scesi sul tatami del PalaTerme hanno dato il loro importante contributo per il raggiungimento del risultato finale con una prova di grande carattere. Da segnalare la vittoria di Aurora Gloria negli esordienti, l'argento di Lavinia Sanna e Daniele Pinna (esordienti), Mattia D'ottavio ed Elisa Di Giorgio (cadetti), e la juniores Domiziana Coletti. Bronzo negli esordienti per Aurora Capraro, Paulina Filipek, Federica Trulli e Lorenzo Velle, identico risultato per il cadetto Emanuele Gargani e tra i senior sono saliti sul podio Sara Foti, Alessandro Rella e Claudia Vallone, quest'ultima terza anche nel kata (forme). L'Avengers che ha sede in Guidonia Montecelio è un associazione fondata nel 2013, creata dalla fusione di due tra le più vecchie, gloriose e titolare società sportive il Judo Club Tor Lupara e l'Arashi, ed è diretto dai maestri Montecchiani e Rella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento