La Federazione Italiana Giuoco Calcio promuove il PalaCesaroni
Il palazzetto dello sport "Gino Cesaroni" è il migliore impianto sportivo d'Italia per il calcio a cinque: questo quanto emerge dal Comunicato ufficiale n. 805 della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Divisione calcio a cinque che, nella...
Il palazzetto dello sport "Gino Cesaroni" è il migliore impianto sportivo d'Italia per il calcio a cinque: questo quanto emerge dal Comunicato ufficiale n. 805 della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Divisione calcio a cinque che, nella riunione del 18 giugno 2015, ha valutato gli impianti utilizzati dalle società sportive nel corso del Campionato nazionale di Serie A-A2 e B nella stagione 2014-2015. A fronte di un punteggio massimo di 105, il Palazzetto dello sport di Genzano ha accumulato 103 punti, risultando così, a pari merito con il Palasport "Carelli" di Caltanissetta, il migliore palazzetto per il calcio a cinque, tra circa 150 impianti valutati.
"La Commissione impianti sportivi della Divisione calcio a cinque – ha detto il Sindaco Flavio Gabbarini – ha valutato le condizioni generali dell'impianto principale di gioco utilizzato dalle società durante il campionato, in relazione a diverse caratteristiche come il manto di gioco, l'illuminazione, la capienza, la rappresentatività della struttura, l'ampiezza, l'altezza dell'impianto e i suoi servizi. Siamo orgogliosi di questo risultato – ha proseguito il primo cittadino – perché conferma la funzionalità e l'affidabilità di questo importante impianto sportivo che più volte ha ospitato la nazionale maschile e femminile, contribuendo a dare lustro alla città di Genzano".
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato