La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è pronta per il match contro la Consar Ravenna

La squadra volsca torna tra le mura amiche e prepara il vestito migliore per la diretta Rai del prossimo 25 novembre

Dopo la bella vittoria della Candy Arena, ottenuta incalzando i padroni di casa del Vero Volley Monza e superandoli per 1-3, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora torna tra le mura amiche e prepara il vestito migliore per la diretta Rai del prossimo 25 novembre. I bianconeri torneranno infatti di scena domenica con orario anticipato alle 17.00 sul parquet del PalaCoccia, dove affronteranno la Consar Ravenna.

Sotto i riflettori della tv nazionale, volsci e romagnoli si incontreranno per un'altra entusiasmante sfida di questa sorprendente stagione SuperLega A1, ma prima che il direttore di gara fischi l'inizio, la struttura verolana prenderà vita grazie a spettacoli di danza sportiva e contest di vario tipo che coinvolgeranno tutto il pubblico. 'Lo spettacolo nello spettacolo' sarà servito ad un costo davvero eccezionale. Per i non abbonati, ricordiamo che è aperta la vendita al botteghino del PalaGlobo a Sora, in via Ruscitto – zona Carnello - ogni giorno dalle 16 alle 19, mentre nel match day è possibile acquistare il proprio ingresso direttamente al PalaCoccia Per chi, invece, non avesse l'opportunità di recarsi personalmente in biglietteria c'è la comodissima opzione on line: basta andare sul circuito www.liveticket.it e scegliere il proprio posto.

I biglietti

Di seguito i prezzi dei tagliandi nei diversi settori:

TRIBUNA VIP: 50,00 euro – no ridotto

TRIBUNA EST: 20,00 euro intero – 14,00 euro ridotto

TRIBUNA OVEST: 10,00 euro intero – 7,00 euro ridotto

CURVE+TRIBUNA SUD/NORD: 8,00 euro intero – 5,00 euro ridotto

Una scontistica ancor più vantaggiosa è riservata ad alunni e genitori: essendo questa l'occasione del primo 'School Day' dell'annata sportiva, gli studenti che hanno presentato richiesta potranno accedere allo show fuori e dentro il campo a soli 3,00 euro, mentre i loro accompagnatori potranno usufruire dell'ingresso a 5,00 euro. Un'occasione imperdibile per un pomeriggio di sport ed emozioni a 360 gradi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento