rotate-mobile
Sport

La Mtb Santa Marinella brilla con Gatti, Panzarini, Forti, Mattacchioni e Stefanini

Neanche le fatiche e la stanchezza post 24 Ore di Roma hanno fermato l'impegno agonistico sui campi gara della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che è ritornata da Atina, Montecelio e Fiano Romano dopo aver fatto incetta di vittorie e podi tra...

Neanche le fatiche e la stanchezza post 24 Ore di Roma hanno fermato l'impegno agonistico sui campi gara della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che è ritornata da Atina, Montecelio e Fiano Romano dopo aver fatto incetta di vittorie e podi tra gare su strada e mountain bike.

Nella Cross Country di Atina, il tracciato di gara che si è rivelato abbastanza impegnativo ed ha messo subito in fila i bikers con i protagonisti annunciati Angelo Mirtelli (Ciociaria Bike) Stefano Capponi (Project Bike) e Giovanni Pensiero (Nw Sport Cicli Conte Fans Bike). Nella bagarre per il successo, si sono registrati due piazzamenti importanti per i rappresentanti del team verde-fluo: Giovanni Gatti e Daniele Panzarini rispettivamente terzo e quarto nella gara open.

Vittoria importante per Federico Forti alla Rocca Bike di Montecelio in notturna nell'ambito della CSI Cup Lazio: lo specialista delle cross country è stato autore di una gara perfetta issandosi sul gradino più alto del podio davanti a Valerio Rossi (Cicli Montanini) e Domenico Ponzo (Piesse Cycling Team).

Il team santamarinellese è stato protagonista anche nelle gare in linea su strada grazie a Pierluigi Stefanini che ha portato in dote una splendida e meritata maglia di campione regionale FCI Lazio oltre alla vittoria nella categoria master 5 in occasione del Memorial Aldo Renzi disputato sulle strade di Fiano Romano mentre Armando Mattacchioni ha dominato un'altra gara su strada disputata a Trevi nel Lazio.

In archivio una domenica positiva e con buoni risultati a coronamento di tanto impegno messo in campo da diversi mesi e in attesa di dedicarsi pienamente al ciclocross, specialità che vedrà il sodalizio di Stefano Carnesecchi al centro dell'attenzione il prossimo 8 novembre con il campionato regionale FCI Lazio nel contesto del Trofeo Romano Scotti +Vista-Lazio Cross presso il Ristorante Zenzero ad Ostia Lido.

www.mtbsantamarinella.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Mtb Santa Marinella brilla con Gatti, Panzarini, Forti, Mattacchioni e Stefanini

FrosinoneToday è in caricamento