menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Memorial Aldo Renzi 2015 Pierluigi Stefanini campione regionale FCI Lazio

Memorial Aldo Renzi 2015 Pierluigi Stefanini campione regionale FCI Lazio

La Mtb Santa Marinella brilla con Gatti, Panzarini, Forti, Mattacchioni e Stefanini

Neanche le fatiche e la stanchezza post 24 Ore di Roma hanno fermato l'impegno agonistico sui campi gara della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che è ritornata da Atina, Montecelio e Fiano Romano dopo aver fatto incetta di vittorie e podi tra...

Neanche le fatiche e la stanchezza post 24 Ore di Roma hanno fermato l'impegno agonistico sui campi gara della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che è ritornata da Atina, Montecelio e Fiano Romano dopo aver fatto incetta di vittorie e podi tra gare su strada e mountain bike.

Nella Cross Country di Atina, il tracciato di gara che si è rivelato abbastanza impegnativo ed ha messo subito in fila i bikers con i protagonisti annunciati Angelo Mirtelli (Ciociaria Bike) Stefano Capponi (Project Bike) e Giovanni Pensiero (Nw Sport Cicli Conte Fans Bike). Nella bagarre per il successo, si sono registrati due piazzamenti importanti per i rappresentanti del team verde-fluo: Giovanni Gatti e Daniele Panzarini rispettivamente terzo e quarto nella gara open.

Vittoria importante per Federico Forti alla Rocca Bike di Montecelio in notturna nell'ambito della CSI Cup Lazio: lo specialista delle cross country è stato autore di una gara perfetta issandosi sul gradino più alto del podio davanti a Valerio Rossi (Cicli Montanini) e Domenico Ponzo (Piesse Cycling Team).

Il team santamarinellese è stato protagonista anche nelle gare in linea su strada grazie a Pierluigi Stefanini che ha portato in dote una splendida e meritata maglia di campione regionale FCI Lazio oltre alla vittoria nella categoria master 5 in occasione del Memorial Aldo Renzi disputato sulle strade di Fiano Romano mentre Armando Mattacchioni ha dominato un'altra gara su strada disputata a Trevi nel Lazio.

In archivio una domenica positiva e con buoni risultati a coronamento di tanto impegno messo in campo da diversi mesi e in attesa di dedicarsi pienamente al ciclocross, specialità che vedrà il sodalizio di Stefano Carnesecchi al centro dell'attenzione il prossimo 8 novembre con il campionato regionale FCI Lazio nel contesto del Trofeo Romano Scotti +Vista-Lazio Cross presso il Ristorante Zenzero ad Ostia Lido.

www.mtbsantamarinella.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento