rotate-mobile
Sport

La Stellazzurra Basketball Academy cala il poker in EYBL Central Region

Quattro vittorie su quattro incontri per la Stellazzurra Basketball Academy che dopo il brillante esordio si ripete anche nella giornata conclusiva della EYBL CE e regola l’UKS Praga ed il Szolnoki Olaj rispettivamente con il punteggio di 81 a 37...

Quattro vittorie su quattro incontri per la Stellazzurra Basketball Academy che dopo il brillante esordio si ripete anche nella giornata conclusiva della EYBL CE e regola l’UKS Praga ed il Szolnoki Olaj rispettivamente con il punteggio di 81 a 37 e 103 a 55 volando così in vetta alla classifica.

Le due vittorie sono giunte praticamente in maniera simile per la squadra nero stellata che ha disputato delle ottime parti centrali di match ma che è riuscita ad imprimere prepotentemente il proprio ritmo dando un indirizzo netto alla gara sin dalle battute iniziali. Importanti i segnali dati dai ragazzi che, nonostante le diverse provenienze, hanno trovato subito la giusta amalgama dimostrando la bontà del progetto. Ricordiamo infatti che insieme alla Stellazzurra Basketball Academy hanno preso parte a tale progetto giocatori delle squadre della Pallacanestro Grosseto, della Mens Sana 1981, del Basket Bassano e del CAP Genova e che inoltre tale sinergia è stata caldamente sostenuta da Orange1, sponsor di grande caratura.

Il prossimo appuntamento sarà ora dal 20 al 22 marzo, sempre in Ungheria. I ragazzi della Stellazzurra incontreranno questa volta le squadre dell’Alba Berlino, del Cibona Zagabria, della Vasas Academy di Budapest e della DK Basketball Academy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Stellazzurra Basketball Academy cala il poker in EYBL Central Region

FrosinoneToday è in caricamento