rotate-mobile
Sport

La Virtus Velletri chiude la stagione agonistica con una grande festa

Sabato 13 giugno gran finale di stagione per la Virtus Velletri che ha salutato tutti con una grande e bella festa nel Centro Sportivo Playground di via Piazza di Mario, dove è stato realizzato un bellissimo campo da basket all'aperto sul quale...


Sabato 13 giugno gran finale di stagione per la Virtus Velletri che ha salutato tutti con una grande e bella festa nel Centro Sportivo Playground di via Piazza di Mario, dove è stato realizzato un bellissimo campo da basket all'aperto sul quale, tra l'altro, continueranno gli allenamenti delle formazioni gialloblu per tutto giugno.



La festa è stata solo in parte rovinata dal tempo incerto, che ha indotto qualcuno a rimanere a casa, mentre per i circa 60 ragazzi presenti è stato un pomeriggio di grande divertimento e relax, tra il campo di basket con le ultime sfide tra compagni di squadra e qualche partita a calcetto sul vicino campo in erba sintetica. Ovviamente lo staff Virtus ha supervisionato tutte le attività, formando anche le squadre per le sfide interne prima di arrivare, affamati più che mai, al rinfresco finale organizzato e curato dalla segreteria e dalle mamme, una degna conclusione con abbondanza di scelta e di qualità da fare invidia a chef professionisti.


Ancora una volta quindi la Virtus Velletri ha salutato tutti i suoi ragazzi e i loro genitori in un clima molto festoso e di collaborazione, due caratteristiche che continuano a non mancare alla società gialloblu e che fanno la differenza. Come sempre per altre foto o informazioni sulle attività della Virtus vi consigliamo di fare un giro sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket e sul sitowww.virtusvelletri.it.






In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Virtus Velletri chiude la stagione agonistica con una grande festa

FrosinoneToday è in caricamento