rotate-mobile
Sport

L’Allenatore dell’Ischia Isolaverde Agenore Maurizi incontenibile in sala stampa

Il tecnico della squadra di Ischia Agenore Maurizi , squadra militante nel girone C di Lega Pro,   ha sfogato ieri tutta la sua furia nei confronti dei giornalisti, dopo il pareggio per 1 a 1 con il Cosenza, arrabbiandosi e battendo i pugni sul...

Il tecnico della squadra di Ischia Agenore Maurizi , squadra militante nel girone C di Lega Pro, ha sfogato ieri tutta la sua furia nei confronti dei giornalisti, dopo il pareggio per 1 a 1 con il Cosenza, arrabbiandosi e battendo i pugni sul tavolo, urlando contro tutti i cronisti presenti, “colpevoli” di avergli posto domande ritenute da lui stesso “inopportune”.

Scarica anche qualche responsabilità sul precedente allenatore esonerato, Antonio Porta, di cui ha preso il posto nel novembre 2014 dopo un disastroso avvio di stagione. Ma questo è il male minore.

Maurizi scatta dopo che il giornalista, microfono alla mano e camera accesa parla di “una occasione persa”, di una vittoria mancata visto che è arrivato solo un pareggio e il tecnico si infuria letteralmente, difendendo la squadra e dicendo che la partita invece è stata una “grande partita in cui ci sono state una traversa e 6 o 7 occasioni da gol . Che volete? Venite voi a fare gli allenatori in campo!” – tuona il Maurizi- “la vittoria” è la risposta del cronista e si scatena il vero caos. Il maurizi si siede a un tavolo, inizia a battere i pugni, impreca nonostante tutti i presenti lo invitino alla calma lui continua la sua sfuriata “Stavate in mezzo alla m…, 7 punti in 13 partite, stavate in mezzo a una fogna e continuate con queste domande del c…?Basta! se tenete al bene dell’Ischia BASTA!” La conversazione continua sulla stessa linea per alcuni ulteriori minuti e continuano gli inviti a riprendersi, a smettere con questo atteggiamento. Forse sarebbe stato meglio non iniziare affatto.

Di seguito il link del video (dalla Gazzetta dello sport)

https://video.gazzetta.it/tecnico-ischia-perde-testa-furia-contro-giornalisti/97589062-e150-11e4-97b1-568513a21bc9

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Allenatore dell’Ischia Isolaverde Agenore Maurizi incontenibile in sala stampa

FrosinoneToday è in caricamento