menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
roberto ferri3

roberto ferri3

L’Asd Frascati batte il real tuscolano e vola a +5. giovedi’ il recupero contro la Roman

L’Asd Frascati cala il poker contro il Real Tuscolano e allunga in testa alla classifica: da domenica scorsa sono 5 i punti di vantaggio del team di Ferri sulla Pro Roma, bloccata sullo 0-0 dalla Roman, prossimo avversario dei frascatani nel...

L'Asd Frascati cala il poker contro il Real Tuscolano e allunga in testa alla classifica: da domenica scorsa sono 5 i punti di vantaggio del team di Ferri sulla Pro Roma, bloccata sullo 0-0 dalla Roman, prossimo avversario dei frascatani nel recupero in programma giovedì pomeriggio alle 15.

Al "Mamilio" tutto secondo i piani per gli arancioamaranto di casa: doppietta di Tiberi, gol di Ferri e Rossi (il suo primo in campionato) a certificare una supremazia evidente in tutte le zone del campo. Dopo diciotto turni, è arrivato anche il primo rigore a favore e può essere un altro elemento da archiviare con soddisfazione.

Il "tesoretto" aumenta, e rispetto alla più diretta inseguitrice ci sono ancora due gare da disputare ma non bisogna assolutamente sentirsi appagati. Anche perché tra due giorni si va a far visita a una Roman affamata di punti, e galvanizzata dal pari ottenuto proprio al cospetto della seconda della classe. Prima la Roman, domenica il Segni: 180' da giocare in trasferta, che possono davvero mettere (stavolta possiamo dirlo) una seria ipoteca sul primo posto.

"E' una settimana decisiva - ribadisce Roberto Ferri - sul campo della Roman mi aspetto una battaglia, tra due squadre che scenderanno entrambe in campo per i tre punti. Sarà una gara particolare per tanti motivi, giocare di giovedì non aiuta, dovremo essere bravi a mantenere alta la concentrazione anche perché l'avversario ha dimostrato di avere i mezzi per dare del filo da torcere a squadre sulla carta più quotate".

Schiaffini, Giovannangelo e Marroni sono a disposizione, ancora in dubbio invece Emiliano Brunetti e Crisari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento