L’edizione 2016 del rally di Pico propone una Lotteria dal ricco montepremi

L’edizione 2016 del rally di Pico che quest’anno festeggia il 38.mo compleanno propone una Lotteria dal ricco montepremi. La Lotteria Rally di Pico è legata alla prova di Campionato Regionale Rally in programma nei giorni 3 e 4 settembre e già sta...

Lotteria biglietto 2016

L’edizione 2016 del rally di Pico che quest’anno festeggia il 38.mo compleanno propone una Lotteria dal ricco montepremi. La Lotteria Rally di Pico è legata alla prova di Campionato Regionale Rally in programma nei giorni 3 e 4 settembre e già sta riscuotendo vasto successo.

La stessa vuole attribuire un importante valore aggiunto all’evento sportivo ciociaro, il più longevo della provincia e tra le gare più antiche italiane. Come primo premio ci saranno buoni di carburante per un valore di 2,500 euro, affiancato da altri quattro favolosi premi. L’iniziativa è stata così sottolineata dal Presidente del gruppo di lavoro che sta allestendo la competizione ciociara Adriano Abatecola. “Determinante anche quest’anno – ha spiegato Abatecola – la Lotteria Rally di Pico, che sommata all’impegno dei tanti sostenitori ci aiuterà a finanziare ulteriormente l’evento sportivo, guardando già all’appuntamento con il quarantennale della gara”. Numerosi e concreti i partner dell’iniziativa, che stanno promuovendo al fianco degli organizzatori la Lotteria Rally di Pico 2016. I biglietti dal prezzo di 2,5 euro si possono acquistare in molti esercizi commerciali e presso il comitato organizzatore. Estrazione il 4 settembre. Informazioni e punti vendita prossimamente sul sito ufficiale della gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento