rotate-mobile
Sport

Lorenzo Borgi e Daniele Capati: partito bene il mese di marzo per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini, dopo gli ottimi riscontri sui campi gara nel mese di febbraio, si è fatta trovare ancora pronta e in luce nella prima domenica di marzo che ha coinciso con la conclusione del Trittico Laziale e lo...

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini, dopo gli ottimi riscontri sui campi gara nel mese di febbraio, si è fatta trovare ancora pronta e in luce nella prima domenica di marzo che ha coinciso con la conclusione del Trittico Laziale e lo svolgimento dell'Orvieto Wine Marathon.

L'appuntamento conclusivo del trittico di cross country a Bracciano ha visto la partecipazione di sette elementi del team santamarinellese: ancora un importante risultato per Lorenzo Borgi che è salito sul secondo gradino del podio tra i master 5 dopo aver dominato le prove di Civitavecchia e Trevignano. Molto positiva la sua domenica a Bracciano in quanto è riuscito a fregiarsi del titolo di vincitore finale della categoria master 5 dell'edizione 2015 del trittico.

A dare ancora tanta soddisfazione alla squadra di Stefano Carnesecchi ci ha pensato Federico Forti nella categoria master 2 con il terzo posto identico alla gara di Trevignano mentre note di merito per lo splendido terza piazza di Mauro Gori tra i master 5, senza dimenticare Daniele Galletti (quarto tra i master junior), Claudio Albanese (decimo tra i master 5), Giorgio Giosuè (22esimo tra i master 4) e Massimiliano Chiavacci (32esimo tra i master 3) che hanno dato il meglio sugli sterrati attorno Bracciano.

L'Orvieto Wine Marathon in terra umbra ha inaugurato ufficialmente l'avventura agonistica degli altri giovani portacolori del team della Perla del Tirreno.

È toccato ai fratelli Daniele ed Eros Capati tenere alto l'onore della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini con il debutto con la casacca verde-fluo rispettivamente nella categoria juniores ed under 23.

Messo fuori gioco da un problema meccanico l'under 23 Eros Capati, il fratello juniores Daniele è stato autore di una prova di grande carattere che lo ha proiettato sul terzo gradino del podio della propria categoria nonostante la presenza dei nomi importanti della specialità fuoristrada di tutto il Centro Italia.

www.mtbsantamarinella.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Borgi e Daniele Capati: partito bene il mese di marzo per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

FrosinoneToday è in caricamento