rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Arce

Il giovanissimo Marco Martini Di Nenna infiamma gli animi sul circuito internazionale "Valle del Liri" di Arce

Il pilota di soli 10 anni si è subito distinto fra i 15 concorrenti in gara, conquistando la pole position nella categoria 60 mini, dove ha registrato il miglior tempo con 53.006. Per una manciata di millesimi ha mancato il gradino più alto del podio

Sul circuito internazionale "Valle del Liri" di Arce, domenica 11 aprile 2021 il giovanissimo pilota di kart del Team TK RACING,  Marco Martini Di Nenna, 10 anni appena compiuti, ha infiammato gli animi di tutti gli appassionati del mondo kartistico dando prova di grande competitività. In una gara dall'elevatissimo contenuto tecnico, si è subito distinto fra i 15 concorrenti in gara, conquistando la pole position nella categoria 60 mini, dove ha registrato il miglior tempo con 53.006. Per una manciata di millesimi manca il gradino più alto del podio, portando a casa un meritatissimo 2° posto.

Una prestazione  eccellente che non è sfuggita agli occhi dei numerosi esperti del settore presenti in pista che a fine gara si sono complimentati con l'emergente pilota romano. Prossimo appuntamento sul circuito di Artena il 16 maggio 2021, per un'altra entusiasmante gara che potrà essere seguita  in diretta da casa sul canale 94 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook del circuito "Valle del Pantano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovanissimo Marco Martini Di Nenna infiamma gli animi sul circuito internazionale "Valle del Liri" di Arce

FrosinoneToday è in caricamento