rotate-mobile
Sport

Marco Sportiello è ufficialmente un giocatore del Frosinone

La novità tra i 'pali' dei gialloblu. Il portiere classe 1992 che aveva militato nell' Atalanta nella scorsa stagione arriva in Ciociaria in prestito con diritto di riscatto

E' ufficiale. Marco Sportiello sarà il nuovo portiere del Frosinone calcio nella prossima stagione di serei A. Ad annunciare la firma del contratto è stato lo stesso club gialloblu su Twitter confermando che il portiere è arrivato dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Già dalla giornata di ieri l'agente dell'atleta aveva confermato che la trattativa era ad una fase conclusiva, quella dello scambio dei documenti ed oggi è arrivata l'ufficializzazione della notizia.

La Fiorentina nei giorni scorsi aveva deciso di non pagare 5,5 milioni di euro all’Atalanta per riscattare il cartellino di Marco Sportiello. Ma l’estremo difensore non voleva neanche rimanere a Bergamo, all'Atalanta, dove non avrebbe avuto il posto da titolare. Per questo motivo ha chiesto la cessione ed è stato accontentato. Ben lieta anche la dirigenza canarina che da tempo aveva messo gli occhi sul giovane portiere.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Sportiello è ufficialmente un giocatore del Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento