rotate-mobile
Sport

Marino Pallavolo: Stars stellari

Palazzetto stracolmo, Stars stellari, a fine gara pubblico in delirio, grande, grandissima soddisfazione per la bella vittoria ottenuta, una gara che la squadra intera manterrà viva nei propri ricordi più belli. Un secco 3 a 0 che non lascia...

Palazzetto stracolmo, Stars stellari, a fine gara pubblico in delirio, grande, grandissima soddisfazione per la bella vittoria ottenuta, una gara che la squadra intera manterrà viva nei propri ricordi più belli. Un secco 3 a 0 che non lascia spazio alle avversarie dell’Onda volley, che affondano nelle onde tempestose provocate dalle Stars di Rebiscini.

Le Marinesi, che non poco avevano da recriminare per come erano andate le cose nella gara di andata ad a Anzio, dove fattori esterni avevano decretato un anomalo 3 a 2, nonostante che le palle a terra messe dalle Stars erano state superiori a quelle delle avversarie. Una vittoria netta, autorevole quasi senza storia, a parte l’ultimo set concluso per 26 a 24. Le Stars avevano subito ad inizio set il ritorno delle antagoniste ma con un prepotente rimbalzo, recuperano i sette punti di svantaggio accumulato e si aggiudicano la gara. Il primo set si chiude con il parziale di 25 a 20, il secondo 25 a 19, nel terzo set abituale rilassamento delle Stars, che comunque chiudono con la veemente rimonta e si aggiudicano l’incontro per 3 a 0. Marino c’è e vince, ora la finale contro il Labico risultata vincente contro il Volley Friends, sarà una gara che assegnerà la vittoria non solo per i gesti tecnici ed atletici che le giocatrici esprimeranno sul campo, sarà decisiva la testa e l’approccio alla gara. Il tecnico Giacomo Rebiscini saprà come al solito preparare al meglio la gara, il resto lo dirà il campo. La finalissima si giocherà in gara unica su campo neutro, non conosciamo ancora l’ora, il giorno e la sede dove si svolgerà la gara. Per le Stars sarà la partita dell’anno, una gara che assegnerà il titolo dei play off che vale il campionato nazionale di serie B.

Forza Marino Pallavolo, forza Stars!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino Pallavolo: Stars stellari

FrosinoneToday è in caricamento