rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Massimo Felici sarà il tecnico Under 14 della Vis Artena

“Il mio obiettivo principale sarà quello di aiutare i ragazzi ad inserirsi nell’attività agonistica nel miglior modo possibile: farò in modo che i ragazzi crescano a 360 gradi”

La Vis Artena è lieta di annunciare il nuovo allenatore per la categoria Under 14 (classe 2007): Massimo Felici.Ringrazio la società Vis Artena per avermi contattato e dato questa possibilità. Mi ha colpito molto la telefonata del Direttore generale Cristian Calabrese, l’entusiasmo con il quale mi ha illustrato il progetto.  Ho avuto subito una buona sensazione: quella di una società che ha voglia di crescere e programmare. Per me questo è molto stimolante”.

Obiettivo societario per le squadre del settore giovanile agonistico rossoverde, così come dichiarato dal Responsabile tecnico Marco Conti, è quello di far crescere i ragazzi e quello di fare campionati importanti e di vertice. Mister Felici aggiunge: “Il mio obiettivo principale sarà quello di aiutare i ragazzi ad inserirsi nell’attività agonistica nel miglior modo possibile: farò in modo che i ragazzi crescano a 360 gradi”.

L’inizio della stagione per l’Under 14 è previsto per il martedì 8 settembre presso il campo sportivo comunale sito in via 18 Dicembre 1991 n.4. Per le iscrizioni e informazioni la segreteria, in via 18 Dicembre 1991 n. 30, è aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18:30. 

Dal patron Sergio Di Cori, dal presidente Alfredo Bucci e da tutta la famiglia rossoverde un caloroso benvenuto e sempre forza Vis Artena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Felici sarà il tecnico Under 14 della Vis Artena

FrosinoneToday è in caricamento