rotate-mobile
Sport

Motorsport Italia al Rally dell’Acropoli con il pilota greco Lambros Athanassoulas su Skoda Fabia R5

 Il forte Lambros Athanassoulas assieme al navigatore Elijah Panagiotounes saranno in azione al  SEAJETS Acropolis Rally  sulla Skoda Fabia R5 del team italiano della Motorsport Italia.

Il forte Lambros Athanassoulas assieme al navigatore Elijah Panagiotounes saranno in azione al SEAJETS Acropolis Rally sulla Skoda Fabia R5 del team italiano della Motorsport Italia.

L’equipaggio greco correrà per la Lascaris Foundation Team Greece questo impegnativo Rally dell'Acropoli che si correrà esclusivamente su terra per un totale di 231,52km di prove cronometrate.

Dopo lo splendido podio dell'anno scorso Athanassoulas tenterà di migliorarsi alla guida della Skoda Fabia R5 gommata Pirelli.

Molti i piloti del FIA European Rally Championship che prenderanno il via nel prossimo appuntamento dell’ERC in programma dal 6-8 maggio in Grecia.

La base di questa edizione sarà Lamia, che ospitò la gara nel 2005, anno in cui vinse Sébastien Loeb

Suggestiva la cornice della cerimonia di partenza del Rally dell'Acropoli SEAJETS 2016 che si terrà vicino al monumento di Leonida alle Termopili famosa per essere stato il teatro di battaglia tra Re di Sparta Leonida I e l’esercito persiano del re Serse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motorsport Italia al Rally dell’Acropoli con il pilota greco Lambros Athanassoulas su Skoda Fabia R5

FrosinoneToday è in caricamento