menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20150720_104320

20150720_104320

Mountain Bike: Terminillo Mtb Race, si avvicina la data del 2 agosto

Torna il Terminillo al centro delle attenzioni degli appassionati e dei praticanti della mountain bike: l'occasione giunge con la prima edizione della Terminillo Mtb Race che il Rieti Riding Sport Club è pronto a mettere in scena domenica 2 agosto...

Torna il Terminillo al centro delle attenzioni degli appassionati e dei praticanti della mountain bike: l'occasione giunge con la prima edizione della Terminillo Mtb Race che il Rieti Riding Sport Club è pronto a mettere in scena domenica 2 agosto.

Il territorio è sempre più parte integrante della manifestazione che si sviluppa su un percorso unico di 38 chilometri attraverso Casale D'Antoni, Pietralata, Cinque Confini, Giro dell'Anello per poi salire fino al Teleposto e scendere in picchiata dalla pista Ramazzotti che porta all'ultimo chilometro.

E' ancora Pian de Valli il polo attorno al quale si sviluppa la competizione valevole come prova di XCP CUP Lazio Point to Point e sotto l'egida del Centro Sportivo Italiano, che vede nella parte organizzativa il supporto della Mtb Greccio di Cristian Bremec, Manuel Bremec e Fabio Angelucci, e della Road Bike Cantalice di Angelo Patacchiola.

" Il Terminillo è il teatro più naturale per praticare la bicicletta in ogni forma -sottolinea Paolo Ferri - sia su strada che con la mountain bike. Il nostro auspicio è quello di regalare un grande spettacolo sullo stile della Terminillo Marathon. Per questo ringrazio l'amministrazione comunale di Rieti che ci è sempre accanto in questo cammino organizzativo e negli altri che abbiamo portato a compimento con grande successo sotto il marchio di Rieti Riding Sport Club ".

Le parole dell'organizzatore Paolo Ferri anticipano il grande clima di attesa che si sta creando attorno l'evento ed è per questo che è stata ufficializzata per domenica prossima, 26 luglio la prova percorso con appuntamento alle 9:00 a Pian De Valli presso il ristorante Gli Sfizi di Iri.

ISCRIZIONI E MODALITA'

Per premiare i bikers che hanno partecipato alla Reale Bike, il costo di iscrizione sarà di ? 15,00. Uomini dal 3 al 30 luglio ? 20,00 Donne dal 3 Luglio al 30 luglio ? 15,00. Uomini dal 31 luglio al 2 agosto ? 25,00 Donne dal 31 luglio al 2 agosto ? 20,00. Link per scaricare il modulo di iscrizione https://www.rietiriding.com/images/legacy/2015/07/Modulo-iscrizione-terminilo-MTB-Race.pdf

Promo squadre: per quelle di Rieti e Terni ogni 10 iscritti 1 omaggio. Squadre da altre province e regione Lazio ogni 7 iscritti 1 omaggio. Squadre fuori regione (esclusa Terni) ogni 5 iscritti 1 omaggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento