rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Mtb Santa Marinella: domenica sul podio per Borgi, Galletti e Forti a Trevignano Romano

Trevignano Romano ha ospitato la seconda gara stagionale nel fuoristrada per la Mtb Santa Marinella impegnata al Trittico Laziale nella prova organizzata dallo storico sponsor Cicli Montanini, che porta il proprio nome sulla casacca del team...

Trevignano Romano ha ospitato la seconda gara stagionale nel fuoristrada per la Mtb Santa Marinella impegnata al Trittico Laziale nella prova organizzata dallo storico sponsor Cicli Montanini, che porta il proprio nome sulla casacca del team santamarinellese dal 1996.

Straordinarie le performances dei sette bikers al via, che hanno espresso al meglio tutto il loro bagaglio tecnico sull'ormai collaudato circuito di Trevignano.

Su alti livelli, si è ripetuto ancora Lorenzo Borgi che ha preferito saltare la stagione di ciclocross appena conclusa, per mettere la propria firma sui primi appuntamenti dell'anno in mountain bike. Ad oggi i risultati gli stanno dando ragione confermando ancora il primo posto tra i master 5 come a Civitavecchia.

Debutto positivo stagionale in mountain bike per Federico Forti, campione regionale CSI Lazio della mountain bike in carica, che è andato subito a podio con un bel terzo posto di categoria tra i master 2.

Tra i master junior, Daniele Galletti è riuscito ad assicurarsi il secondo posto mentre Claudio Albanese (quindicesimo tra i master 5), Mauro Gori (sesto tra i master 5), Massimiliano Chiavacci (dodicesimo tra i master 3) non sono stati da meno e hanno saputo dimostrare la loro bravura gareggiando al massimo delle proprie potenzialità.

Sfortuna per Marco Maddaloni: trovandosi intorno alla decima posizione assoluta, a metà del primo giro, è caduto riportando una sublussazione della clavicola e dovrà restare fermo per qualche settimana: a Marco va l'augurio speciale di pronta guarigione da parte di tutti i compagni di squadra e del presidente del team Stefano Carnesecchi.

A gara conclusa, tanta la soddisfazione da parte del presidente Carnesecchi verso i propri atleti, nell'attesa di celebrare ufficialmente i trionfi del 2014 con la festa del team in programma sabato 28 febbraio alle ore 19:00 a Santa Marinella, nel teatro della chiesa di San Giuseppe, alla presenza delle autorità cittadine locali.

www.mtbsantamarinella.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mtb Santa Marinella: domenica sul podio per Borgi, Galletti e Forti a Trevignano Romano

FrosinoneToday è in caricamento