rotate-mobile
Sport

Napoli-Frosinone 4-0, gara senza storia dall'inizio alla fine

Una delle prestazioni più brutte del Frosinone in questa stagione. Il Napoli ha vita facile contro i giallazzurri

Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Luperto, Koulibaly, Ghoulam, Ounas (Younes 72'), Allan, Hamsik, Zielinski, Insigne (Rog 75'), Milik. A disp: Ospina, Karnezis, Mario Rui, Mksimovic, Malcuit, Fabian Ruiz, Diawara, Mertens, Callejon.

Frosinone (3-4-2-1): Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Zampano (Ghiglione 71'), Maiello (Soddimo 82'), Cassata, Capuano, Chisbah, Beghetto, Campbell, Pinamonti (Ciano 60'). A disp: Bardi, Molinaro, Vloet, Ciofani D., Soddimo, Perica, Sammarco, Brighenti, Salamon, Crisetig.

Marcatori: Zielinski 7', Ounas 40', Milik 68', 85'

Una partita senza storia che vede il Napoli vincere 4-0 con il minimo sforzo. Frosinone troppo rinunciatario.

Napoli - Al 7' il Napoli subito avanti con Zielinski che, sugli sviluppi di un batti e ribatti trova la rete con un fendente di sinistro. Al 30' Maiello prova un pallonetto per tentare di sorprendere Meret, ma l'estremo difensore partenopeo si fa trovare pronto. Dieci minuti più tardi i partenopei raddoppiano con un tiro dalla distanza di Ounas. Al 48' del secondo tempo Ghoulam sfiora il 3-0 con un tiro ravvicinato terminato alto sulla traversa. Al 64' Insigne tenta di beffare Sportiello con un piattone di destro, bravo l'ex Fiorentina a respingere con il piede. Cinque minuti più tardi arriva il terzo gol azzurro 3-0 con un colpo di testa di Milik su corner di Ghoulam. Al minuto 85 i partenopei chiudono la pratica con la doppietta di Milik.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Frosinone 4-0, gara senza storia dall'inizio alla fine

FrosinoneToday è in caricamento