rotate-mobile
Sport Paliano

Paliano, l' ASDP S.Andrea alla prima competizione a livello nazionale

Si è trattato di gare molto ostiche, anche per la presenza di pescatori già vittoriosi in gare precedenti, a cui la società palianese ha partecipato con 3 ragazzi: Claudio Milillo, Daniele Martini e Marco Collalto

Dopo pochi mesi dalla rinascita dell’ASDP S.Andrea nella città di Paliano, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Pesca si è cimentata domenica 19 luglio, ai laghi Mezzaluna di Roma, nelle due prove di semifinale Coppa Italia per l’accesso alla finale della coppa Italia Fisheries 2020. Si è trattato di gare molto ostiche, anche per la presenza di pescatori già vittoriosi in gare precedenti, a cui la società palianese ha partecipato con 3 ragazzi: Claudio Milillo, Daniele Martini e Marco Collalto.

Un plauso dall’Amministrazione Comunale all’ASDP S.Andrea e al suo presidente Alessandro Giannetti per questa partecipazione ad una gara nazionale in cui, oltretutto, è stata l' unica della provincia di Frosinone a aderire. L’associazione, che ha ricominciato dal recupero delle aree fluviali, dalla valorizzazione del patrimonio faunistico, architettonico e ambientale, dopo il lockdown è ripartita a pieno ritmo con la pesca sportiva portando anche il nome della città di Paliano nel settore delle gare di pesca. Un dinamismo proprio di questa associazione che diventa progressivamente soggetto attivo nel campo ambientale, ecologista e sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, l' ASDP S.Andrea alla prima competizione a livello nazionale

FrosinoneToday è in caricamento