rotate-mobile
Sport Anagni

Piersilvio Cialone della New Boxe Anagni vince un incontro a Colleferro

Il pugile, allenato dal tecnico Leonardo Trossi e dal M.o Pino Capezzera, difende i colori della New Boxe Anagni che va ad aggiungere così un altro importante riconoscimento al proprio palmares

Il giovane pugile anagnino Piersilvio Cialone ha vinto un incontro organizzato a Colleferro nell’ambito della quarta edizione di “Boxe in piazza” lo scorso 23 giugno.

Il pugile, allenato dal tecnico Leonardo Trossi e dal M.o Pino Capezzera, difende i colori della New Boxe Anagni che va ad aggiungere così un altro importante riconoscimento al proprio palmares. Piersilvio Cialone ha vinto ai punti tutte e tre le riprese contro un buon avversario di guardia mancina.

Il presidente della New Boxe Anagni ed allenatore di Cialone, Leonardo Trossi dichiara: "Quella di Piersilvio è una vittoria straordinaria per la New Boxe Anagni. Vogliamo proseguire questa striscia vincente con il prossimo incontro che si terrà il 4 luglio. La nostra società ha sempre puntato sui giovani talenti locali e continuerà a farlo. Far conoscere la New Boxe Anagni come fucina di giovani atleti è anche un modo per far conoscere Anagni. Un ringraziamento speciale va a chi ci sostiene come la famiglia Picchi con la “Logistica ciociara” e la famiglia Recchia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piersilvio Cialone della New Boxe Anagni vince un incontro a Colleferro

FrosinoneToday è in caricamento