rotate-mobile
Sport Piglio

Piglio calcio, tutto pronto per il derby contro i "cugini" del Paliano

Il morale della compagine pigliese è alto e gli atleti hanno svolto in settimana allenamenti mirati per affrontare la sfida al meglio

"Le ultime quattro sconfitte del Piglio calcio bruciano ancora specialmente quella giocata domenica scorsa contro il Bellegra in quanto la squadra aveva dato segni evidenti di ripresa -dice mister Maloni-. Il morale è buono -continua Meloni- e in settimana abbiamo svolto degli allenamenti mirati, per cui penso che il risultato positivo Domenica 18 Febbraio 2018  al comunale Frajegari sia alla portata dei ragazzi  che sanno benissimo perdere anche questa gara contro i cugini del Paliano sarebbe per loro la fossa, mentre una vittoria potrebbe riaccendere il lumicino della speranza!".

Si aspettano tanti tifosi sugli spalti per il derby

Mister Meloni questa volta non vuole sbottonarsi più di tanto e ci prega di rivolgere un caloroso appello ai tifosi che siano numerosi al comunale Frajegari ad incitare i loro beniamini,  tutti pigliesi, perché la partita è alla portata di mano. Allora, è giunta l’ora di darsi una mossa   per tornare a vivere in tranquillità.

Il Paliano

Per la Nuova  Paliano, che all’andata ha superato la compagine pigliese per 1-0, gli esami quelli difficili non finiscono mai e Domenica dovrà affrontare in trasferta la compagine pigliese che occupa il quarto gradino del podio  a quota 29. Per il Paliano, anche se in classifica occupa il terzo ultimo posto a quota 15 insieme allo Sporting Torbellamonica, è un buono momento in quanto  reduce di una vittoria Domenica scorsa  per 5 a 0  contro l’Atletico Genazzano.   

Per dovere di cronaca è opportuno ricordare che la compagine pigliese nei 10 incontri disputati negli anni dal 1990 al 2017 nei vari campionati precedent: Juniores Regionali, Giovanissimi Regionali, Esordienti, Seconda Categoria Girone M e Promozione ha collezionato contro il Paliano: 1 vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte. E come  al solito Domenica al Frajegari  vinca lo sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio calcio, tutto pronto per il derby contro i "cugini" del Paliano

FrosinoneToday è in caricamento