rotate-mobile
Sport

Piglio calcio, Mister Francesco Meloni si affida all’orgoglio contro la Nuova Paliano

"So di avere un compito difficile Domenica prossima nel derby contro i cugini della Nuova Paliano, quasi impossibile, ma ci metterò tutto lo spirito e la volontà necessaria per fare bene"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

“Per il paese faccio questo ed altro. So di avere un compito difficile Domenica prossima  nel derby contro i cugini della Nuova Paliano, quasi impossibile, ma ci metterò tutto lo spirito e la volontà necessaria per fare bene. Conto sull’aiuto del pubblico, che vorrei vedere Domenica al comunale Frajegari ad incitare i ragazzi e soprattutto sull’orgoglio dei ragazzi, i quali sanno bene cosa gli ho detto  nei giorni scorsi: il campionato per noi comincia Domenica”.

E’ quanto ci ha detto il nuovo mister  del Piglio Francesco Meloni che è stato chiamato dalla dirigenza della società in un momento particolare per la squadra reduce di quattro sconfitte consecutive.

Il prossimo appuntamento con la Nuova Paliano

Pertanto Domenica 18 Febbraio sul campo amico la squadra con rinnovato spirito, si appresta ad affrontare la Nuova Paliano con il massimo della concentrazione e mai come questa volta i ragazzi devono fare gruppo, giocare con umiltà, ritrovarsi tutti insieme per far rinascere questa gloriosa società che compie  quest’anno 10 lustri. Auguri!

La formazione

Questa la probabile formazione:  Neccia D,  Tufi G,  Turi, Tufi F,  Alessandri, Franceschetti, Lubrano, Salvi, Neccia V, D’Alessandris, Bruni. Allenatore Francesco Meloni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio calcio, Mister Francesco Meloni si affida all’orgoglio contro la Nuova Paliano

FrosinoneToday è in caricamento