rotate-mobile
Sport Piglio

Piglio calcio, arriva la quarta sconfitta consecutiva contro il Bellegra

Dopo l’esonero dell’allenatore Scarioli la compagine pigliese con il nuovo mister Meloni non ha trovato la vittoria

I ragazzi del Presidente Claudio Pignalberi  non sanno più vincere. Dopo l’esonero dell’allenatore Scarioli la compagine pigliese si è presentato a Bellegra con il nuovo mister Francesco Meloni di Piglio  che in settimana aveva effettuato una piccola rivoluzione degli schemi di gioco dopo le tre sconfitte consecutive subite dal Piglio.  

La sconfitta all'esordio di mister Meloni

Purtroppo l’esordio di mister Meloni contro il Bellegra, che in andata aveva subito al comunale Frajegari una pesante sconfitta tennistica per 6 a 0,  non è andato bene.   Il Piglio, andato sotto di una rete al 25’ con De Angelis, reagiva ma sia Valerio Neccia  e sia Bruni  fallivano il gol da una buona posizione.  Si arrivava così al 60’  ed era ancora il Bellegra a segnare con Titocci  e nulla è valsa la reazione  dei ragazzi di mister Meloni che fallivano ancora una volta il gol prima con Franceschetti e poi con Scarfagna. Era ancora il Bellegra con Salvini al 70’ andare a segno  siglando il 3 a 0.  Il gol della bandiera per la compagine pigliese  arrivava all’89’ con Franceschetti. Al termine del match i ragazzi di mister Meloni avevano molto da recriminare….

Il prossimo appuntamento sarà il derby contro il Paliano

Questa ulteriore sconfitta del Piglio ha modificato di poco la classifica ed è per questo che i ragazzi di Meloni dovranno mettercela tutta Domenica prossima quando si giocherà al comunale Frajegari il derby contro il Paliano, reduce di una vittoria per 6 a 0 contro l’Atletico Genazzano.  Per la compagine pigliese dovrà essere un successo scacciacrisi. Staremo a vedere.

Il tabellino

Bellegra 1962 - SSD Piglio Calcio 1968: 3-1

Bellegra 1962: Sancamillo G.,  Pascucci,  Sancamillo U,. Ficorella, De Angelis, Cera, De Santis, Titocci, Carpentieri,Savini. Allenatore Vincenzo Rocchi 

A disposizione: Coculo, De Bianchi Spoletini, Riccardi, Tucci, Rocchi.

SSD Piglio Calcio 1968: Neccia D,  Tufi G,  Turi, Tufi F,  Alessandri, Franceschetti, Lubrano, Salvi, Neccia V, D’Alessandris, Bruni. Allemnatore Francesco Meloni

Arbitro : Manuel Bocci di Roma 2

Marcatori: al 25’ De Angelis, al 60’ Titocci, al 70’ Salvini all’89’ Franceschetti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio calcio, arriva la quarta sconfitta consecutiva contro il Bellegra

FrosinoneToday è in caricamento