rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Piglio

Il Piglio affila le sue chances per lo scontro contro Roma VIII

I ragazzi di mister Meloni conoscono bene la difficoltà nell’affrontare Roma VIII, la prima in classifica, anche vista la sconfitta nel girone di andata per 5-3

Il Piglio affila le sue “chances” nel Girone G della Prima Categoria per la gara di domenica 25 Marzo  nella quale affronterà in casa, al comunale Frajegari, la capolista ROMA VIII che  cercherà di non farsi sfuggire il primato. Si prevede un grande afflusso di sportivi non solo da Piglio ma anche dai comuni limitrofi. Sarà una sfida tutta da vedere e si confida  nella sportività degli atleti e nella professionalità dell’arbitro designato, affinché si possa assistere ad una gara leale.

La sconfitta dell'andata

Per la cronaca la compagine pigliese, all’andata, aveva perso  contro ROMA VII per 5 a 3; risultato questo che era apparso molto penalizzante per i Pigliesi  che avevano  retto per quanto era stato possibile, poi si erano dovuti arrendere di fronte alla maggiore esperienza dei padroni di casa, che con la vittoria in campo, avevano conquistato anche il primato in classifica del Girone G.

I ragazzi di mister Meloni conoscono bene la difficoltà nell’affrontare  Roma VIII, la prima in classifica (quota 50), e l’arduo compito di poterla battere sarà difficile ma tutto, nello sport, può accadere… Un augurio a tutti  per una avvincente e leale partita e che vinca il migliore !

La probabile formazione del Piglio calcio

Questa la probabile formazione dei padroni di casa  che dovrebbe scendere in campo al Frajegari:

SSD Piglio Calcio 1968: Neccia D,  Tufi G,  Turi,  Scarfagna, Tufi F, Alessandri, Franceschetti, Salvi, Neccia V, D’Alessandris, Parenti. Allenatore Francesco Meloni

A Disposizione: Federici,  Falamesca L, Alessandri, Bruni, Ercoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piglio affila le sue chances per lo scontro contro Roma VIII

FrosinoneToday è in caricamento