rotate-mobile
Sport

Polisportiva Borghesiana, l’Under 18 e l’Amatoriale vincono il titolo provinciale

Una festa dietro l'altra per il settore volley della Polisportiva Borghesiana. Qualche giorno fa le squadre femminili della categoria Under 18, allenata da Marco Aquili e seguita dal direttore tecnico Giuliana Montaldi, e di quella definita...

Una festa dietro l'altra per il settore volley della Polisportiva Borghesiana. Qualche giorno fa le squadre femminili della categoria Under 18, allenata da Marco Aquili e seguita dal direttore tecnico Giuliana Montaldi, e di quella definita "Territoriale" (di fatto l'Amatoriale), guidata da coach Giuseppe Scipioni, hanno trionfato nelle finali provinciali organizzate dall'Uisp.

Alla kermesse, le cui premiazioni sono state effettuate presso la spiaggia "Libera" di Ostia alla presenza del consigliere Uisp Stefano Criscuolo (ex responsabile del settore volley della Polisportiva Borghesiana), ha partecipato anche la squadra maschile Under 15 di coach Massimo Iacono che non è riuscita a portare a casa il titolo, ma che ha comunque battagliato alla grande. Sempre la spiaggia "Libera" di Ostia sarà il teatro di altri due eventi "marchiati" Polisportiva Borghesiana: il 20 giugno, infatti, si terrà un affascinante torneo di mini-beach volley dedicato agli Under 12 e organizzato in prima linea dal club capitolino che sarà promotore del torneo di beach volley del successivo 5 luglio. Una manifestazione aperta a tutti (tesserati e non) con una forte valenza sociale perché nell'ambito dell'evento sarà fatta una raccolta fondi per aiutare una casa famiglia di un paese africano. L'agenda della Polisportiva Borghesiana, comunque, sarà caratterizzata in questi giorni da altri due importanti appuntamenti: domani sera, presso il campo sportivo "Brasili", si terrà la grande cena di chiusura della stagione del settore volley alla quale parteciperanno tanti tesserati coi loro parenti e gli amici del club capitolino. Domenica, infine, si concluderanno gli intensi quattordici giorni che hanno caratterizzato la "Festa dello Sport" organizzata dalla Polisportiva Borghesiana all'interno del suo impianto e che ha visto calcio e pallavolo fare la "parte del leone" tra le discipline sportive che hanno contrassegnato l'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Borghesiana, l’Under 18 e l’Amatoriale vincono il titolo provinciale

FrosinoneToday è in caricamento