Preziosa vittoria per il Sora Calcio contro il Pro Calcio Lenola

I bianconeri si insediano da soli al secondo posto con 13 punti con uno scarto di due punti rispetto alla sorprendente matricola di Monte San Biagio, prima a punteggio pieno a quota 15

Preziosa vittoria per il Sora Calcio che, allo stadio Claudio Tomei, supera 1-0 la Pro Calcio Lenola nella quinta giornata del campionato di Promozione girone D. I bianconeri, così, si insediano da soli al secondo posto con 13 punti, a -2 dalla sorprendente matricola Monte San Biagio, prima a punteggio pieno a quota 15.

Decisivo il gol di Ivan Reali dopo nove minuti di gioco. Il Sora inizia bene il match e al 9' va in vantaggio: Gigli, servito da La Rocca, conclude di sinistro, trovando l'opposizione del portiere Stefanini, sul pallone si avventa Reali che insacca da distanza ravvicinata. La Pro Calcio Lenola reagisce subito e al minuto 11 Faticanti deve respingere una punizione insidiosa battuta da Cucchi. Al 17' grossa occasione per il raddoppio sorano con Gigli, che timbra il palo alla destra di Stefanini con un destro angolato.

Al 26' Pro Calcio Lenola ancora pericolosa da calcio piazzato, con Cucchi che batte un calcio d'angolo e trova in mezzo all'area un tocco di Di Girolamo, ma Faticanti para il tiro. Al 27' Cirelli sfiora il palo con un diagonale sinistro e al 36' Cucchi, sempre su punizione, impegna Faticanti. Il secondo tempo è meno vivace rispetto alla prima frazione di gioco. Al 13' il Sora cerca il raddoppio, ma il colpo di testa di Gigli viene deviato in corner da Stefanini.

Al 15' esordio stagionale di Cardazzi, che prende il posto di Recchia. La partita si ravviva nel finale. Al 37' Sora pericoloso: Gemmiti, con un delizioso pallonetto, trova Sciucco, che spara un sinistro respinto da Stefanini, con Di Stefano che tenta il tap in vincente, ma la difesa ospite salva sulla linea di porta. Sul capovolgimento di fronte Venerelli impegna Faticanti, che al 43' dice di no anche a Massara.

Sora Calcio- Pro Calcio Lenola 1-0

Sora Calcio: Faticanti, Recchia (14'st Cardazzi), Reali, Di Sarra, Bellucci, Cianfarani, Antonini (33'st Sciucco), Simoncelli (30'st Gemmiti), Cirelli E. (17'st Di Stefano), Gigli, La Rocca L.(16'st Iannuccelli). A disp.: Santoro, Tomei. All. Tersigni.

Pro Calcio Lenola: Stefanini A., Gaudiano, Guglietta, Cucchi, Di Girolamo, Tiberia (1'st Bartolomeo (20'st Alla)), Tretola,  De Bonis (12'st Ciotti), Venerelli, Tedeschi (1'st Massara), Mahdi (26'st Piccione). A disp.: Susa, Riccardi. All. Stefanini U.

Marcatore: 9'pt Reali (S).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Note: ammoniti Cianfarani (S), Recchia (S), Iannuccelli (S), Mahdi (L), Bartolomeo (L); angoli 6-6; recuperit 0'pt, 5'st.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento