rotate-mobile
Sport

Procede alacremente l'organizzazione del 37^ rally di Pico,

Procede alacremente l’organizzazione del 37^ rally di Pico, nonostante manchino ancora diversi mesi allo svolgimento della gara. Il nuovo comitato organizzatore ha infatti diffuso in questi giorni il programma dell’evento motoristico in programma...

Procede alacremente l’organizzazione del 37^ rally di Pico, nonostante manchino ancora diversi mesi allo svolgimento della gara. Il nuovo comitato organizzatore ha infatti diffuso in questi giorni il programma dell’evento motoristico in programma a maggio.

C'è ancora tempo per la 37.ma edizione della gara ciociara - osserva Adriano Abatecola, Presidente del sodalizio organizzatore – ma è nostra intenzione predisporre un grande evento e quindi siamo partiti con molto anticipo rispetto alla data svolgimento, data che tra l’altro non è più settembre, ma bensì fine maggio. Ci sono tante cose da fare ed è per questo che abbiamo anticipato tutti i tempi, a tutto vantaggio dello sport e dello spettacolo che la gara porterà nel nostro territorio e sulle strade dei comuni vicini".

Il programma della gara valida per il Trofeo Rally Nazionale della Quinta Zona prevede l’apertura delle iscrizioni il prossimo 30 aprile, cinque giorni dopo il ‘Terra di Argil’ rally nazionale in programma nella vicina Pofi, per chiudersi il 23 maggio. La gara invece prenderà il via alle ore 20.01 del 30 maggio, per concludersi alle ore 18.04 del giorno successivo. Il sabato sera oltre alla partenza è prevista una prova spettacolo la “Pico Night” con partenza alle ore 20.56 che prevede anche lo storico passaggio in piazza Ferrucci. Nonostante i novanta e più giorni che mancano alla gara, intorno ad essa si respira un grande entusiasmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procede alacremente l'organizzazione del 37^ rally di Pico,

FrosinoneToday è in caricamento