rotate-mobile
Sport

Progreditur Marcianise, Vigilia di Coppa Italia, Lagnena: il gruppo ha gran voglia di riscatto

L’ASD Progreditur Marcianise comunica che in vista dell’incontro P. Marcianise-Pol. Sarnese, valevole per la giornata 2 del girone 45 della Coppa Italia di Serie D, in programma domani 28/10/2015 alle ore 14,30 presso lo stadio ‘Progreditur’ di...

L’ASD Progreditur Marcianise comunica che in vista dell’incontro P. Marcianise-Pol. Sarnese, valevole per la giornata 2 del girone 45 della Coppa Italia di Serie D, in programma domani 28/10/2015 alle ore 14,30 presso lo stadio ‘Progreditur’ di Marcianise, i prezzi dei biglietti per assistere alla partita saranno i seguenti:

BIGLIETTO UNICO 5 euro (Locali ed Ospiti).

Ingresso gratuito per donne ed Under 11.

Designata la terna arbitrale: a dirigere l’incontro sarà il signor Francesco Foresta di Nola coadiuvato dagli assistenti Antonio Turiello di Napoli e Antonio Santamarina di Napoli.

Vigilia di Coppa Italia, dunque, che segna l’esordio dei gialloverdi nella manifestazione: “Ci interessa fare bene – il pensiero del difensore Nicola Lagnena – e dimostrare che il Marcianise ha una rosa competitiva. C’è gran voglia di riscatto dopo la ‘fregatura’ di domenica scorsa, una sconfitta che è dura da digerire perché arrivata all’ultimo secondo. Ora come ora magari sull’impegno di Coppa non ci sono i riflettori puntati, ma andando avanti, poi, il torneo diventa importantissimo”. Lo spogliatoio, dunque, ha gran voglia di tornare in campo per fare bene: “Domenica è stata una partita strana – sottolinea il centrale gialloverde - nel primo tempo sia noi che loro potevamo segnare, mentre nella ripresa nessuna delle due squadra ha dato la sensazione di poter prevalere: perdere all’ultimo secondo fa più male. Dopo una sconfitta, però, si crea sempre una situazione particolare: il match di domani serve proprio a questo, a serrare i ranghi, a ricompattarci per dare di più restando concentrati fino alla fine”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progreditur Marcianise, Vigilia di Coppa Italia, Lagnena: il gruppo ha gran voglia di riscatto

FrosinoneToday è in caricamento