rotate-mobile
Sport

Rally, Max Rendina torna nel mondiale rally con la Skoda Fabia r5

Max Rendina era impegnato nel WRC2 con una Ford Fiesta R5 ma a causa di un incidente avuto nel maggio scorso in Umbria nei test come tutor  ha dovuto  sostenere uno stop che si è prolungato nel tempo a causa dei traumi subiti. La riabilitazione...

Max Rendina era impegnato nel WRC2 con una Ford Fiesta R5 ma a causa di un incidente avuto nel maggio scorso in Umbria nei test come tutor ha dovuto sostenere uno stop che si è prolungato nel tempo a causa dei traumi subiti.

La riabilitazione, l’allenamento e tanta voglia di riprendere a correre hanno contraddistinto questo periodo lontano dalle tappe del mondiale rally per il driver romano.

Si tratta di un gradito ritorno quello di Max 33, tra i protagonisti italiani nel mondiale, che era atteso dai suoi sostenitori e dagli appassionati di rally.

La novità per Max Rendina sarà anche la vettura con la quale continuerà il suo impegno nel WRC2 poiché sarà al volante di una Skoda Fabia R5 della Motorsport italia.

Assieme al navigatore Emanuele Inglesi hanno già iniziato una serie di test per prendere maggior confidenza con la nuova vettura di gara in vista del prossimo ed importante impegno dell’Adac Rallye Deutschland in programma dal 18 al 21 agosto 2016.

Il commento di Max Rendina: “Ho tanta voglia di riprendere il mio impegno nel mondiale dove con Emanuele vogliamo dimostrare il nostro valore. Ho atteso il momento del mio ritorno con pazienza ed un duro lavoro che è stato più semplice grazie al supporto di tutto il mio team della Motorsport Italia”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally, Max Rendina torna nel mondiale rally con la Skoda Fabia r5

FrosinoneToday è in caricamento