rotate-mobile
Sport

Ripi – Centro Sportivo Mariani: al via una serie di imperdibili iniziative

Ripi: un campo sportivo per tutti. Nuova vita al Centro Sportivo Mariani, rinnovato in una vincente foggia da Serie A, tutta giallo-blu. A dare il “La” alle attività è la II Edizione della Coppa San Giorgio, Torneo delle Contrade di Ripi, partito...

Ripi: un campo sportivo per tutti. Nuova vita al Centro Sportivo Mariani, rinnovato in una vincente foggia da Serie A, tutta giallo-blu. A dare il “La” alle attività è la II Edizione della Coppa San Giorgio, Torneo delle Contrade di Ripi, partito Giovedì 4 Giugno alle ore 21.00. I campioni in carica - Sant'Agostino, durante la serata di apertura, hanno fatto riconsegna del trofeo vinto lo scorso anno. Otto le squadre che gareggeranno, ognuna a difesa della propria contrada.

Oltre al torneo il campo sportivo a partire dal 15 giugno darà luogo al CAMPO ESTIVO C.R.E.AT(T)IVO. Organizzato dall’omonima Cooperativa Sociale, campus per bambini e ragazzi da 5 a 14 anni. Non solo spazio gioco e divertimento ma anche area per la didattica e le attività educative con giochi di squadra e laboratori a tema. E ancora tanta animazione, attività ludiche, sport, percorsi a tema, trucca bimbi, aiuto compiti e giochi in inglese. Sarà inoltre possibile prenotare lo spazio ludico per feste e compleanni.

Per maggiori informazioni: 328.1138754 – creattive3@gmail.com – Facebook –

Dulcis in fundo sono aperte le iscrizioni per il Primo Trofeo Calcio a 5 – Città di Ripi.

1° PREMIO: 1000.00€ (al raggiungimento di 16 squadre iscritte)

2° PREMIO: 10 power banks

Saranno inoltre premiati : 3° classificato – Miglior Giocatore – Miglior Portiere – Capocannoniere – Premio Fair Play

Quota iscrizione: 150.00€ (comprensiva di tesserino e assicurazione) – Termine iscrizioni: 21 Giugno 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripi – Centro Sportivo Mariani: al via una serie di imperdibili iniziative

FrosinoneToday è in caricamento