rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ritorna il campionato con Frosinone-Pro Vercelli al Benito Stirpe

Dopo la pausa si torna in campo. Fermento per l'esordio dei nuovi acquisti dei gialloblu Chibsah e Konè

Grande fermento nella società e nella tifoseria canarina per la ripresa del campionato cadetto, dopo la pausa di alcune settimane : sabato 20 alle 15 è in programma allo Stirpe il match tra Frosinone e Pro Vercelli, ovvero un “testa-coda” che dovrebbe riservare alla compagine di Mister Longo una bella prestazione, con annessi tre punti molto importanti nella parte discendente del torneo.

L'esordio dei nuovi acquisti

Vivo interesse anche per gli importanti acquisti nel mercato di gennaio, in particolare Chibsah e Konè, con la certezza che saranno inserirsi subito bene in squadra ed amalgamarsi alla perfezione con i compagni nei vari settori. Quindi molti motivi di curiosità e di interesse, considerando che da sabato fino alla fine del campionato ogni partita, sia in casa che in trasferta, vale “doppio” sia per puntare alla promozione diretta in Serie A oppure ai play off di fine torneo. Sarà Antonio Di Martino della sezione di Teramo a dirigere Frosinone – Pro Vercelli, gara valida per la ventiduesima giornata del Campionato di Serie B. Gli assistenti saranno Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore e Christian Rossi della sezione di La Spezia. IV Uomo Gino Garofalo di Torre del Greco.

Sugli altri campi

Nel programma della 22esima giornata segnaliamo anche le partite Spezia-Palermo, Empoli-Ternana, Cesena-Bari e Cremonese-Parma. Anche la Serie A torna in campo tra domenica 21 e lunedì 22 con le partite Lazio-Chievo, Inter-Roma, Atalanta-Napoli e Juventus-Genoa, mentre per domenica 28 si preannunciano già i due big match Milan-Lazio e Roma-Sampdoria. Una veloce scorsa negli altri campionati: Latina-Cassino in Serie D , Vis Artena-Eretum in Eccellenza girone A , e Barriera-Latina Sermoneta, Arce-Colleferro, Anagni-Formia, Cavese-Montespaccato, Insieme Ausonia-Audace, Play Eur-Morolo, Pomezia-Almas, Serpentara-Roccasecca e Virtus Nettuno-Nuova Florida in Eccellenza girone B , oltre a tutti gli incontri dei quattro gironi della Promozione laziale, sui quali riferiremo nella solita nota di lunedì 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna il campionato con Frosinone-Pro Vercelli al Benito Stirpe

FrosinoneToday è in caricamento