rotate-mobile
Sport

Roma-Frosinone 4-0, i giallorossi passeggiano sui canarini

Roma troppo forte, il Frosinone si arrende dopo appena 35 minuti

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio (Marcano 45'), Kolarov; Nzonzi, De Rossi (Lu. Pellegrini 82'); Ünder, Pastore (Zaniolo 67'), El Shaarawy; Schick. 

Frosinone (3-5-2) Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Capuano, Zampano, Chibsah, Crisetig, Cassata (Soddimo 72'), Beghetto, Ciano (Campbell 72'), Pinamonti (Ciofani 66').

Marcatori: Under 2', Pastore 28', El Shaarawy 35', Kolarov 87'

Roma - I giallorossi battono con estrema facilità un Frosinone che tira i remi in barca già dopo 35'. Un'altra lezione di calcio in quest'avvio di stagione. Sono già tre le goleade subite dagli uomini di Longo, continua invece l'astinenza dal gol che dura ormai dalla finale playoff con il Palermo. Cronaca - Al 2' la Roma già passa in avanti con un gol di Under che dai 30 metri fa partire un sinistro che trafigge Sportiello. Il Frosinone reagisce e all'11' sfiora il pareggio con Pinamonti, il suo colpo di testa però termina a lato. Al 23' Schick approfitta di un errore di Goldaniga e prova la botta dal limite dell'area, palla fuori. Al 28' raddoppio della Roma con Pastore che, di tacco, batte Sportiello. Capuano al 35' perde incredibilmente palla, arriva Under la mette in mezzo per El Shaarawy che tutto solo segna il 3-0. Il primo tempo finisce con il risultato di 3-0 per la Roma, con il Frosinone che sembra ormai fuori partita. Di fatto la seconda frazione vede un allenamento da parte dei padroni di casa che sul finire trovano anche il quarto gol con Kolarov. Il Frosinone colpisce un palo con Chibsah nei minuti di recupero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Frosinone 4-0, i giallorossi passeggiano sui canarini

FrosinoneToday è in caricamento