rotate-mobile
Sport

Sabato 2 aprile a Mentana la presentazione della Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio

Il Museo Nazionale della Campagna dell'Agro Romano per la Liberazione di Roma, sede di una straordinaria raccolta di cimeli storici, nel complesso monumentale dell'Ara dei Caduti Garibaldini in Piazza della Repubblica a Mentana, sarà la degna...

Il Museo Nazionale della Campagna dell'Agro Romano per la Liberazione di Roma, sede di una straordinaria raccolta di cimeli storici, nel complesso monumentale dell'Ara dei Caduti Garibaldini in Piazza della Repubblica a Mentana, sarà la degna cornice della presentazione della Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini sabato 2 aprile a partire dalle 16:30.

È un ulteriore passo di avvicinamento verso l'appuntamento clou del 17 aprile: alla presenza di tanti ospiti, delle autorità sportive e cittadine, verranno svelati tutti i dettagli organizzativi, le attività collaterali, il Baby Cross La Garibaldina, le sorprese, i numerosi premi a estrazione e tanto altro ancora nel segno del motto "dove si respira la passione".

A sostenere il grande sforzo organizzativo del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana il main sponsor Cicli Castellaccio (di Claudio Castellaccio, negozio specializzato per bici da corsa e mountain bike delle migliori marche come Pinarello, Colnago, Bmc, Time, Cervélo e Focus), unitamente agli altri partner Forhans, Bollè Occhiali (For Sport For Life), AZ Premiazioni Promotion S.r.l, Inkospor, Ge.Se.PU. Gestione Servizi Pubblici, Kyklos, JSH Hotel&Resort, Gruppo D'Egidio Automobili, Birra Turbacci, Deda Elementi e M1 Avio Bike.

L'evento granfondistico, valevole come seconda prova di Fantabici, è patrocinato dal comune di Mentana, sotto l'egida del Centro Sportivo Italiano e con il supporto di Europe Direct Roma.

www.gflagaribaldina.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 2 aprile a Mentana la presentazione della Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio

FrosinoneToday è in caricamento