rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sampdoria-Frosinone, la probabile formazione giallazzurra: due ballottaggi a centrocampo e in attacco

Torna titolare dopo l'infortunio Goldaniga. Confermati Zampano e Beghetto sulle fasce

Il Frosinone affronta a Genova la Sampdoria di Giampaolo. I blucerchiati sono una delle compagini che esprime il miglior calcio del torneo ed in casa sono quasi una sicurezza. I doriani, infatti, arrivano al match con il Frosinone dopo 4 vittorie consecutive tra le mura amiche. Una sfida sicuramente difficile per gli uomini di Baroni che, come ammesso anche dallo stesso allenatore ex Benevento, non devono però guardare la forza dell'avversario ma fare la propria partita, senza timore. 

Torna titolare Goldaniga. Ballottaggio Viviani-Maiello a centrocampo

Per quanto riguarda la formazione giallazzurra, ancora confermato il 3-5-2. In porta Sportiello. In difesa rientrerà dal primo minuto Goldaniga sul centrodestra, in mezzo spazio a Salamon, mentre sul centrosinistra agirà Capuano. Sulle corsie di centrocampo confermati Zampano sulla destra e Beghetto sulla sinistra. Il trio centrale, invece, dovrebbe essere composto da Chibsah, Viviani e Cassata, al rientro dopo la squalifica. Panchina per il recuperato Maiello, anche se il suo ingresso è quasi certo vista la tenuta fisica di Viviani ancora non al top. In avanti Ciano è sicuro del posto, mentre l'altra maglia da titolare se la giocano Ciofani (favorito) e Trotta. Solo panchina per Pinamonti, fermato in settimana dall'influenza.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani

Ballottaggi: Viviani-Maiello 60-40%; Ciofani-Trotta 60-40%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Frosinone, la probabile formazione giallazzurra: due ballottaggi a centrocampo e in attacco

FrosinoneToday è in caricamento