rotate-mobile
Sport

La Scuba Frosinone organizza un torneo con iscrizione gratuita

La grande estate della Scuola Basket Frosinone prosegue con un’altra iniziativa sul nuovo campo esterno realizzato presso il palasport Casaleno

La grande estate della Scuola Basket Frosinone prosegue con un’altra iniziativa sul nuovo campo esterno realizzato presso il palasport Casaleno. Per le serate di Martedì 13 e Giovedì 15 Luglio la società frusinate organizza un torneo di 5 vs 5 al quale potrà partecipare gratuitamente chiunque. Ci saranno tanti giovani del vivaio gialloblù ma anche diversi amatori e le iscrizioni sono ancora aperte per tutti. Si giocherà in orario serale, a partire dalle 19:30, grazie all'illuminazione installata di recente dalla Scuba che così ha reso pienamente funzionale il suo playground.

“Abbiamo pensato di organizzare queste due serate per aprirci ancora di più a tutta la città - spiega il presidente Antonio Efficace -, in modo tale da tornare a vivere insieme quei momenti di sport che ci sono tanto mancati in questi mesi. La scorsa settimana si è svolto alla grande il camp di specializzazione, organizzato in collaborazione con il Basket Academy Veroli. Sono stati giorni di lavoro intenso per i nostri ragazzi che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con professionisti di primo livello come Roberto Rullo, Massimo Maffezzoli (ex vice allenatore della Nazionale, ndc), Marco Rossi e Manuel Carrizo. Continuiamo a proporre iniziative con l’obiettivo di lanciare la volata verso la prossima stagione che ci auguriamo fortemente sia quella del vero ritorno alla normalità”.

Per iscriversi al torneo della Scuba è sufficiente contattare telefonicamente o via WhatsApp il numero 3335798891.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scuba Frosinone organizza un torneo con iscrizione gratuita

FrosinoneToday è in caricamento