rotate-mobile
Sport Sora

Secondo test pre-campionato del Sora Calcio in amichevole contro la Vis Artena

Il primo tempo si chiude a reti bianche. La gara termina in parità 1-1

Finisce 1-1 il secondo test precampionato del Sora Calcio, giocato a Valmontone contro la Vis Artena, squadra di serie D.

La gara

Sora privo di Vezzoli (distorsione in allenamento, per lui) e di Gigli (vittima di un problema muscolare nell'amichevole contro l'Alatri, dovrebbe recuperare in 2-3 settimane). Mister Antonio Tersigni conferma il 3-5-1-1, con Cirelli al posto di Vezzoli e Di Stefano invece di Gigli. Il primo tempo si chiude a reti bianche: Vis Artena più avanti nella preparazione e Sora che, nonostante l'allenamento mattutino, tiene bene il campo. Padroni di casa pericolosi al 15' e al 18', ma in entrambe le occasioni è bravo il giovane portiere bianconero Testa a fermare gli attaccanti rossoverdi. Il Sora si vede al 20' con un sinistro di Reali respinto da Lo Scalzo. Nel secondo tempo tanti cambi, con un Sora molto giovane, che subisce il gol dello svantaggio al 16' con Persichini, bravo ad incunearsi in area e a trafiggere Santoro. I bianconeri non mollano e acciuffano il pareggio al 34' con una bella punizione di Michele Cirelli che si infila all'incrocio dei pali. Prossima amichevole sabato alle 16:30 allo stadio Claudio Tomei contro il Monte San Biagio, squadra di Promozione.

Il tabellino

Vis Artena-Sora Calcio 1-1
Sora 1° tempo (3-5-1-1): Testa; Serrao, Pagnani, Casalese; Cardazzi, Antonini, Cirelli, Del Sorbo, Reali; Cano; Di Stefano. Sora 2° tempo (3-5-1-1): Santoro, Serrao (15' Campoli), Cirelli, Ferrari; La Rocca G., Faiola, Antonini (15' Sili), Pellino, Tomei; La Rocca L.; Tomaselli. All.Tersigni.
Vis Artena: Lo Scalzo, Coppola, Cristini, Tarantino, Costantini, Binaco, Monteforte, Crescenzo, Basilico, Panella, Austoni (Sabelli G., Moriconi, Recchia, Sabelli P., calcagni, Cestrone, Maxim, Chiti, Di Curzio, Valentino, Persichini). All. Punzi
Marcatori: 16'st Persichini (V), 34'st Cirelli (S).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo test pre-campionato del Sora Calcio in amichevole contro la Vis Artena

FrosinoneToday è in caricamento