rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Serie B, il Frosinone prepara il big match con il Monza: sfida particolare per Nesta

La partita di sabato può rappresentare un bivio importante per la stagione giallazzurra. Intanto la Lega B ha ufficializzato date e orari dell'ottava, nona e decima giornata

Reduce dalla vittoria contro la Cremonese, il Frosinone prepara la sfida con il Monza. Una gara particolare per mister Nesta che affronterà per la prima volta da avversario, dopo il passaggio al Milan nel 2002, due tra le figure più importanti per la sua carriera da calciatore: Berlusconi e Galliani. Il club brianzolo è partito con i favori dei pronostici per la vittoria del campionato, ma ha trovato la sua prima vittoria solamente nell'ultimo match con il Cittadella ed ha un ritardo in classifica dal Frosinone di 7 punti. I giallazzurri però sanno bene che il Monza è una squadra forte e non possono minimamente abbassare la guardia. Continuare la striscia positiva che dura da cinque partite è fondamentale per dare già un bel segnale al campionato e alle rivali. Sarà assente quasi sicuramente Capuano, mentre recupererà Salvi. 

Ufficializzate date e orari dell'ottava, nona e decima giornata

La Lega Serie B ha ufficializzato date e orari dell'ottava, nona e decima giornata di campionato. Il Frosinone inaugurerà l'ottavo turno venerdì sera alle 21:00 con il Cosenza per poi giocare due volte di sabato alle 14: il 28 novembre a Brescia e il 5 dicembre in casa con il ChievoVerona.

Dzemaili, nessun interessamento da parte del Frosinone

Nelle ultime ore stanno circolando voci di un presunto interessamento del Frosinone per Blerim Dzemaili. Dopo l'eperienza in Cina con lo Shenzen, l'ex centrocampista del Bologna è attualmente svincolato e voglioso di rimettersi in gioco in Italia. Su di lui ci sarebbe, secondo alcuni quotidiani online, anche l'interesse del Frosinone. Da quanto raccolto dalla nostra redazione, però, il Frosinone non ha mai cercato il centrocampista svizzero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Frosinone prepara il big match con il Monza: sfida particolare per Nesta

FrosinoneToday è in caricamento