rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Serie B - Frosinone, diverse sorprese nell'undici che affronterà l'Entella

Capuano sostituirà lo squalificato Brighenti. Altre tre novità in mezzo al campo

Dopo la sosta per gli impegni delle varie Nazionali, torna la Serie B. Il Frosinone nel terzo turno cadetto affronta a Chiavari la Virtus Entella. Squadra biancoceleste che nelle prime due giornate ha ottenuto sei punti, senza subire nemmeno una rete. Un impegno sicuramente difficile, ma i canarini hanno tutti i mezzi per tentare l'impresa. 

Tante novità nell'undici iniziale

Mister Nesta schiererà i suoi con il 4-3-1-2. In porta Bardi. La difesa dovrebbe presentare due novità rispetto all'ultima sfida con l'Ascoli. Capuano sostituirà lo squalificato Brighenti, mentre Zampano sembrerebbe aver scalzato Salvi, per questo sabato, sulla fascia destra. Gli altri due interpreti della linea difensiva saranno Ariaudo e Beghetto. Anche a centrocampo una novità rispetto alla gara con i marchigiani: Haas dovrebbe prendere il posto di Gori a centrocampo. Confermati invece Paganini e Maiello. Prima convocazione per Rohden. Ciano ha smaltito la botta all'anca rimediata nella sfida con il Picchio e agirà sulla trequarti. In avanti dovrebbe toccare subito a Novakovich che sembrerebbe aver vinto il ballottaggio con Dionisi, pronto a sua volta a dare il proprio contributo a gara in corso. Trotta confermato. Assenti Brighenti, Szyminski e Tribuzzi.

Probabile formazione Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Zampano, Ariaudo, Capuano, Beghetto; Paganini, Maiello, Haas; Ciano, Novakovich, Trotta.

Ballottaggi: Zampano-Salvi 60-40%; Novakovich-Dionisi 55-45%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B - Frosinone, diverse sorprese nell'undici che affronterà l'Entella

FrosinoneToday è in caricamento